Pagina 98 di 168 PrimaPrima ... 48888990919293949596979899100101102103104105106107108148 ... UltimaUltima
Risultati da 1,456 a 1,470 di 2520

Discussione: Rabbia - Heerokeem's Diary

Predefinito

stasera seduta scarico, petto dorsali abs,....prevedo qlc del genere:

panca piana 2x1@ poi se me la sento sul momento, tento il nuovo PR
    spinte su 30° 1x8-10
    dips 2x 10-12@bw
    trazioni 3-4x5-8@bw
    remo 1x6-10
    shrug 1x8-10
    crunch

come vedete ho ridotto molto molto il volume, appunto perchè così son sicuro che le articolazioni riprendano (spero più che altro ahahah)....
    l'unico esercizio "pesante" sarà la panca, se sul momento me la sento tento il nuovo PR, vedrò...
    dips solo col mio peso appunto per le articolazioni, in compenso le farò belle belle lente
    trazioni idem...niente sovraccarico...
    remo un po' pesantino per mantener lo schema motorio per la forza...
    shrug e crunch....

il prossimo wo di scarico farò stacchi e military....così bene o male tutto il corpo è servito...

evviva i fondamentali...yeppah ahahah h
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

in bocca al lupo per il max di panca... almeno 115... forza!

Predefinito

grande teo...grazie mille!!!

cmq non è in previsione eh....cioè vedo sul momento come mi sento e come vanno i 110....posso continuare bene la progressione il prossimo meso senza saperlo per certo cmq prima o poi è buono testarlo......

peccato per l'altra sera che ero veramente incazzato per delle storie...mi sa che li l'avrei fatto volare sto ***** di bilanciere aaaarhghgghhghgghh
    heero

G.S. tot 81slanci , 111 strappi 32kg ghiria

Predefinito

se posso permettermi

io eliminerei per lmeno una settimana o 2 gli esercizzi di militari e di panca e sopratutto i dip

prprio per cercare di farli riposare il piu possibile

tanto per la forza nn credo che dopo 1 settimana o 2 ti sia calata

Predefinito

la tua non è una cattiva idea cmq mattia il volume è veramente esiguo ora in questo scarico....poi farò dips solo col mio peso, trazioni idem...il military credo che farò un set o due al massimo giusto per "ricordarmi" del peso che son arrivato....insomma il volume è davvero bassissimo....poi m'alleno solo 2 volte sta settimana quindi dovrebbe andare....cmq vedo...se domenica non va meglio puo' darsi che faccio una settimana "di transizione" un po' più dura di uno scarico ma meno di un microciclo normale....cmq vedrò....cmq ora come ora va già un attimo meglio eh....

grazie del passaggio
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    la tua non è una cattiva idea cmq mattia il volume è veramente esiguo ora in questo scarico....poi farò dips solo col mio peso, trazioni idem...il military credo che farò un set o due al massimo giusto per "ricordarmi" del peso che son arrivato....insomma il volume è davvero bassissimo....poi m'alleno solo 2 volte sta settimana quindi dovrebbe andare....cmq vedo...se domenica non va meglio puo' darsi che faccio una settimana "di transizione" un po' più dura di uno scarico ma meno di un microciclo normale....cmq vedrò....cmq ora come ora va già un attimo meglio eh....

grazie del passaggio
    figurati

e cmq sia buona fortuna peridolori
    tanto tu sei un toro ,sarranno i dolori a farsi male con te

Predefinito

ahahahahah grande menphis per avermi quotato

Dai fratello in bocca al lupo per questo nuovo pr, spacca tutto come al solito!

Predefinito

ahahhah grande mattia mè piaciuta questa ahahah grazie

stasera scarichino ridotto, ho deciso di risparmiare un po' il snc quindi i dorsali li farò con le spalle giovedì non facendo gli stacchi....credo mi farà bene un po' di riposo a livello neurale pure...farò però il leg curl...

stasera:

panca piana risc. poi 2x1@110kg poi 120 due tentativi falliti
    spinte su 30° 1x8@32kg
    dips bw 10

scarico proprio leggerissimo insomma, ho deciso così per le articolazioni
    nella panca me la sentivo e ho tentato...non proprio un nuovo PR, ma di sfidare i 120, mio prossimo obiettivo....ero cosciente che probabilmente non li avrei fatti ma così ho voluto assaggiarli, facendo caso al mio sticking points...che è proprio la risalita..li stacco e scendo da dio, neanche li sento quasi..ma a risalire dopo 5-8 cm si blocca il bilanciere...niente....qui è proprio il petto che ha la lacuna...cmq son contentissimo lo stesso, così ho valutato bene il peso e credo che in un paio di mesi sia alla mia portata (spero eheh)....poi dopo i due tentativi ero "provato" e non ho voluto testare i 115, che credo avrei fatto se fatti prima....ma va benissimo così....in compenso i 110 sono volati...prima ho provato una presa un po' più larga della mia solita e ho fatto fatica in quella rip...al secondo set ho usato la solita e il peso è schizzato, tanto che in cima ho dovuto tenere il bilanciere sennò quasi mi scivolava dalla velocità...cioè mi son proprio meravigliato....son contentissimo che questo peso è confermato alla grande.....bene!!!
    poi spinte...ottime....non vedo l'ora che arrivino i power hooks poi cambia la storia....
    dips tranquille alla fine...un solo set bw perchè ho notato che ho ancora dolorini in giro, ma molto meno forti che settimana scorsa....

contentissimo, nonostante abbia "fallito" i 120 (era un assaggio più che un vero tentativo eheh)

heero

Predefinito

e bravo il mio fratellone ... il ginocchio come va?

Predefinito

ma si
    puo darsi che nn sn saliti peche hai fatto un salto di 10kg ,magari 115 poi 120 e salivano(c e gente che va di 20 in 20 ,io credo pero che sia meglio qlk in meno ,andare di 5 in 5 sarebbe meglio ,ovviamente quando i pesi sono gia vicini al massimale)
    cmq buono
    alla fine 5 cm lihai staccati ora sai dove devi lavorare
    bella heero

Predefinito

kick il ginocchio se non lo sollecito è a posto,....sta benone...ma basta una accosciata...dico...UNA.....e ciao...porca*******...

mattia guarda....ti dico ho voluto proprio vedere com'erano i 120...ovviamente ho dato il massimo ma ero quasi certo di non farcela...era giusto per assaggiarli dato che è il mio prossimo obiettivo....per questo non ho fatto i 115...si sennò se proprio cercavo un vero pr avrei fatto come dici tu....e son sicuro che i 115 li avrei fatti.....cmq non avendoli fatti non li considero ovviamente sennò tanto vale ehehe.....si ora so dove lavorare....cmq di spalle e tricipiti la spinta va....ho proprio notato coi 110....una volta che il bil è risalito per metà i tricipiti lo fanno volar su....lo sticking point è proprio il petto....ottimo a sapersi però
    heero

Predefinito

grande terrorist... se i 120 li sentivi gestibili e sei riuscito a staccarli dal petto, e i 110 schizzavano, dico che i 115 sono tuoi 100%...

mi devo metter sotto o mi faccio raggiungere

Predefinito

hihihi trema....no tu spanchi già 130 ora che c'arrivo arriva la prossima befana (bè non sarebbe poi malaccio in fondo in fatto temporale eheheh) scherzi a parte li sentivo pesanti all'avvicinarsi al petto.....nella discesa li gestivo da dio....ma appunto toccato il petto la storia cambiava...riuscivo a spingere ma per massimo 10 cm....cmq son sicuro che se riuscivo a spingere fino a metà dopo i tricipiti lo portavano su...non è li il mio punto debole, proprio no,...l'ho notato con i 110 che da meta in su il bilanciere schizzava quasi....è sotto un po' il "problema",..dove dovrò lavorarci bene insomma.....cmq credo che entro un paio di mesi dovrei farcela, se tutto va bene....speriamo
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    hihihi trema....no tu spanchi già 130 ora che c'arrivo arriva la prossima befana (bè non sarebbe poi malaccio in fondo in fatto temporale eheheh) scherzi a parte li sentivo pesanti all'avvicinarsi al petto.....nella discesa li gestivo da dio....ma appunto toccato il petto la storia cambiava...riuscivo a spingere ma per massimo 10 cm....cmq son sicuro che se riuscivo a spingere fino a metà dopo i tricipiti lo portavano su...non è li il mio punto debole, proprio no,...l'ho notato con i 110 che da meta in su il bilanciere schizzava quasi....è sotto un po' il "problema",..dove dovrò lavorarci bene insomma.....cmq credo che entro un paio di mesi dovrei farcela, se tutto va bene....speriamo

magari puoi provare un po' il fermo, aiuta parecchio il petto..

Predefinito

già puo' essere un ottima idea....vedrò...
    thanks
    heero