grande terrorist... se i 120 li sentivi gestibili e sei riuscito a staccarli dal petto, e i 110 schizzavano, dico che i 115 sono tuoi 100%...
mi devo metter sotto o mi faccio raggiungere![]()
grande terrorist... se i 120 li sentivi gestibili e sei riuscito a staccarli dal petto, e i 110 schizzavano, dico che i 115 sono tuoi 100%...
mi devo metter sotto o mi faccio raggiungere![]()
hihihi trema....no tu spanchi già 130 ora che c'arrivo arriva la prossima befana (bè non sarebbe poi malaccio in fondo in fatto temporale eheheh) scherzi a parte li sentivo pesanti all'avvicinarsi al petto.....nella discesa li gestivo da dio....ma appunto toccato il petto la storia cambiava...riuscivo a spingere ma per massimo 10 cm....cmq son sicuro che se riuscivo a spingere fino a metà dopo i tricipiti lo portavano su...non è li il mio punto debole, proprio no,...l'ho notato con i 110 che da meta in su il bilanciere schizzava quasi....è sotto un po' il "problema",..dove dovrò lavorarci bene insomma.....cmq credo che entro un paio di mesi dovrei farcela, se tutto va bene....speriamo![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
già puo' essere un ottima idea....vedrò...
thanks![]()
heero
Bene killer panzer!
Se ti sei bloccato a 10 cm dal petto, significa che devi rivedere il setup e manca potenza nei tricipiti.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
nei tricipiti? ma corvo mi sembrava che mancasse dal petto li....
heero
yeahhhh mi sono arrivati i power hoooooks yeahhhh che figata son mega stagni e comodi....***** non potevano arrivarmi ieri che li testavo con le spinte?? devo pesarne uno ma sarà mezzo chilo a occhio non so....non lo calcolo nemmeno quasi quasi......è troppo comodo veramente yeahhh!!!!!
ora proprio non mi manca nulla, solo una pimp che sculetta quando spanco ahahah![]()
heero
Segnalibri