ahahhah grande mattia mè piaciuta questa ahahah grazie

stasera scarichino ridotto, ho deciso di risparmiare un po' il snc quindi i dorsali li farò con le spalle giovedì non facendo gli stacchi....credo mi farà bene un po' di riposo a livello neurale pure...farò però il leg curl...

stasera:

panca piana risc. poi 2x1@110kg poi 120 due tentativi falliti
spinte su 30° 1x8@32kg
dips bw 10

scarico proprio leggerissimo insomma, ho deciso così per le articolazioni
nella panca me la sentivo e ho tentato...non proprio un nuovo PR, ma di sfidare i 120, mio prossimo obiettivo....ero cosciente che probabilmente non li avrei fatti ma così ho voluto assaggiarli, facendo caso al mio sticking points...che è proprio la risalita..li stacco e scendo da dio, neanche li sento quasi..ma a risalire dopo 5-8 cm si blocca il bilanciere...niente....qui è proprio il petto che ha la lacuna...cmq son contentissimo lo stesso, così ho valutato bene il peso e credo che in un paio di mesi sia alla mia portata (spero eheh)....poi dopo i due tentativi ero "provato" e non ho voluto testare i 115, che credo avrei fatto se fatti prima....ma va benissimo così....in compenso i 110 sono volati...prima ho provato una presa un po' più larga della mia solita e ho fatto fatica in quella rip...al secondo set ho usato la solita e il peso è schizzato, tanto che in cima ho dovuto tenere il bilanciere sennò quasi mi scivolava dalla velocità...cioè mi son proprio meravigliato....son contentissimo che questo peso è confermato alla grande.....bene!!!
poi spinte...ottime....non vedo l'ora che arrivino i power hooks poi cambia la storia....
dips tranquille alla fine...un solo set bw perchè ho notato che ho ancora dolorini in giro, ma molto meno forti che settimana scorsa....

contentissimo, nonostante abbia "fallito" i 120 (era un assaggio più che un vero tentativo eheh)