Io inizieri, rispondendo a queste "domanducce":
1. quanto tempo hai a disposizione per allenarti ?
2. (forse l'hai già scritto, ma) che cosa hai a disposizione per allenarti ? Ti alleni da solo ?
3. hai particolari problemi posturali ?
allura...
1. tutto il tempo ke vuoi nn ho problemi di tempo....
2. allora ho... panca piana manubri e pesi in ghisa per un totale d 20 kg piu i mezzi kili fai conto ke a manubrio posso portarti per manubrio a 12kg... fino a un solo manubrio da 24 kg
lunedi prox vado a comprare anek una panca piegabile di vari gradi con anke l'esercizzio per le gambee in piu voglio rpendere l'asta se si kiama cosi quella da fare su panka... per intenderci
cmq si mi alleno da solo....
3. postura nessun tipo di problema![]()
Ultima modifica di superteo88; 03-07-2007 alle 05:13 PM
Quindi potresti allenarti - poniamo - per tre volte alla settimana, direi per un'oretta.
Potresti decidere di acquistare qualche attrezzatura in più (vedi il Thread in evidenza alla sezione per qualche dritta sugli acquisti).
E potresti mantenerti su una sequenza "classica", del tipo 4x8 con una pausa di un minuto fra un set e l'altro.
Magari progetta una full body, ovvero una seduta nella quale fai esercizi che colpiscono tutti i muscoli del corpo. Se cerchi sul Forum ne trovi a bizzeffe.
ok grazie veramente per la drittasi ho visto in giro me ne sto facendo anek una con i siti ke ci sono in rilievo per vedere gli esercizzi.... cosi domani inizio.... adex vedo un po cos apotrei fare e poi mi stendo na skedina
bellaaaa
cmq adex provo a scrivere na skeda e poi la posto cosi mi dite se ci siamo o cosa si puo cambiare...![]()
Ultima modifica di superteo88; 03-07-2007 alle 05:42 PM
Segnalibri