Oggi scheda A!
Panca Orizzontale 5x2 2' 72 kg
Rematore Manubrio 4x6 2' 22 kg
Panca Inclinata 45° Manubri 3x8 1'30'' 18 kg
Trazioni 3x8 1'30'' (8-8-6)
Extrarotatori 3x10 1'30'' 5 kg (non conosco il nome esatto dell'esercizio)
Military Press 4x6 2' 24 kg
Spalle ai Cavi Incrociati Alti 3x8 1'30'' 15 kg
Scrollate Manubri 2x10 1'30'' 22 kg
Poi sono stato almeno 20' a provare l'alzata al petto per il Military Press con il bilanciere. Lo voglio imparare bene, in modo da potermi, in futuro, cimentare in ripetizioni basse. (cosa che finchè non imparo bene il movimento e l'alzata non farò)
Crunch Vari
Un buon allenamento, tutto sommato.. Sono sceso da 63 kg a 62.5 kg!! Sarà il caldo?! Io però già sto mangiando.. (magari con qualche spuntino in meno o meno nutriente..)![]()
Bene!
Il rematore può andare bene a singole quando esegui i rematori sumo, partendo da terra..come faccio ogni tanto
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Bravo Blanko, oggi mi alleno anch'io
Comunque anch'io con tutto che mi sembra di mangiare tanto quanto prima, continuo ad oscillare di peso di più di 1,5Kg nel giro di pochi giorni...penso sia per via dei liquidi soprattutto, il caldo...
Le trazioni come le fai? Con che impugnatura insomma...
Ciao Hoka!
Le trazioni per i dorsali le faccio con i palmi rivolti verso di me (se non erro, si chiama presa supina)
Ora vedrò di mangiare un altro pò di più.. vorrei arrivare a 65 kg e stare intorno al 10% di bf! Non mi interessa definire.. (oltre che c'è ancora troppo poco per definire)
Segnalibri