figurati, ti mando un bel paccone sulla spalla dai....!!!!!!
![]()
figurati, ti mando un bel paccone sulla spalla dai....!!!!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
grazie heero veramente
forse ho capito dove sbagliavo
nn saprei spiegarlo pero quello che devo fare nella tirata e un rematore in verticale
domani provero cosi e vediamo un po cm va
Grazie ancora heero![]()
Gli esercizi da pesista sono troppo tecnici. Basta poco ed il peso non sale...mi sto rendendo conto ora che mi trastullo con gli olimpionici.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si corvette qst esercizzi sono stressanti psicologicamente
oggi per esempio sono riuscito a rifare 3x80x1
allenamento 3 7 07
strappo 1x5x50kg 1x3x65kg 1x3x70kg 2x1x75kg 5x1x80kg di cui 3 andate bene
oggi ho fatto uno strappo che a vedersi era bruttissimo
pero altra cosa che ho notato
1 tirare di braccia e di trapezio come se si stesse facendo una tirata al mento
2 (qst un po piu difficile da spiegare) io nn mi estendevo del tutto ,anche se a me sembrava di si) adesso ,nello strappo, nel caricamento sulle ginocchia ,mi riadrizzo (utilizzando i dorali) molto di piu di prima ,e mi sento molto piu verticale ,poi spingo di gambe e tiro su con braccia e trapezzio .
il problema e che mi sento lento nel farlo ,pero devo dire che e la srada giusta ,anch perche dopo mi facevano male i quatricipiti (quindi vuol dire che e giusto).
starppo 65kg 6x4 anche qui ho fatto la stessa cosa ,e riuscivo a saltare dalla pedana
strappo dai blocchi 4x4x60kg
tirate strappo dai blocchi 90x6 95x5 100x4
military press
1x5x60kg 1x4x70kg 1x2x80kg 1x10x60kg(qst ultimi devastanti)
note
nn e che sia molto contento ,devo vedere concalma come affinare qst movimento ,e a maggior raggione domani dovro provarlo nello slancio per vedere un po le sensazioni... bho ..una cosa so ,che devo lavorre molto molto e ancora molto sul gesto ,deve diventarmi naturale altrimenti i pesi nn si alzano
bè mattia vedi che oggi ce l'hai fatta con quei 80 chili???
certo, tu devi avere una cura maniacale del gesto, se naturalizzi quella, è un po' come lo stacco, son già 10kg gratuiti in più che salgono..
forza toro continua cosi!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
grazie heero
sinceramente nn e che sia poi cosi contento
gli 80 li ho fatti slaire "per forza"
cera poco di bello da vedere ,invece quando li feci la prima volta erano molto piu belli...cmq nn e che mi lamenti
alla fine oggi penso di aver inseritoun altro tassello nella tecnica ,anche se ce da lavorare ancora molto
vedro domani con lo slancio...
bho ora guardo ancora un po i video e vedro come lo eseguono![]()
Io voglio imparare bene gli hang snatch ossia lo strappo con partenza dalle cosce...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Segnalibri