ehi mattia...cos'è successo???
ehi mattia...cos'è successo???
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
e successo che mi sono rotto il c...o
che ogni volta che sembra he vada tutto bene ,improvvisamente nn riesc piu a fae niente
oggi dovevo provare a fare il max si strappo
ora nn e che pretendevo di arrivare a 90kg ma almeno di rifare gli 80
vado per arrivare al massimale e arrivo fino a 75kg
poi 3 tentativi con 80 ma niente ,dopo riscendo a 75 e nn salgon ,abbasso a 70 e nn salgono
e q qst punto mi girano e ho mandato a fare inc.. tutto e m ne sn andato
ora posso anche accettare di nn rifare gli 80 (anche se mi sembra strano ) ma da qua ann riuscira ad alzare nemmeno una volta 70 mi sembra troppo
e che ca..o ero arrivato a 110 di girata convinto che lo strappo ormai era padroneggiato ,e invece mi ritrovo peggio di prima ... come nel pl riprendevo un esercizio e ne perdevo un altro .
ma nn e che li trascuro ,o li alleno sempre allo stesso modo ,sl che quando migliora uno peggiora l altro
il fatto e che stavolta nn ci sn scuse ..nn ero stanco nn ero affamato ,stavo abbastanza bene
ma mattia.....se tenti 3 volte di fila un peso che per te è impegnativo....è normale che dopo con pesi più gestibili fai fatica....non ce l'avrai fatta perchè eri demotivato...tutto qui mattia.....
tu non li trascuri no...ma se vedi che se va avanti uno e l'altro resta uguale....c'è qualcosa da sistemare nell'allenamento probabilmente.....questo dovrebbe farti riflettere per cercare una soluzione.....
capisco benissimo la tua rabbia...sono io il primo a incazzarmi con i pesi....ma dev'esser costruttiva questa rabbia.....
forza mattia...l'importante è che non smetti di crederci...sennò in questo sport non si va avanti purtroppo.....è dura..ma è così...è uno sport per gente con le palle!!!
dai su su su !!!! aaaaaaaarghghghhg
heero
no heero nn e come dici tu se no nn sarei arrabiato (o almeno lo sarei ma con me stesso )
quando tentai la prima volta gli 80 lo feci dopo tutto un allenamento e salirono per ben 3 volte (3x1) ,ripeto diopo tutto un allenamento ,quindi ero anche "stanco"
ora oggi
1 e vero che ho provato 3 volte 80kg ma recuperando tra i set
2 nn credo che sia stato qst il problema che nn mi ha fatto continuare .
nel wl capita spesso di ritentare pesi elevati e fallire ,ma perche e difficile il gesto nn tanto perche e faticoso(nn so se ho reso l idea),e poi mi e succeso tante volte e sn cmq riuscito a risollevare pesi un attimino piu leggeri
altra cosa
a me nn e che un esercizzio va avanti e la tro e fermo (magari fosse cosi)
il mio problema e che mentre un esercizio avanza l altro retrocede!!!!!!
e nn riesco a capire proprio cose
l allenatore se ne esce ... e dobbiamo lavorare sulla tirata e debole...
ora io lo so che ce tanto da lavorare nn lo metto in dubbio ,pero se sn riuscito una volta ,anzi 3 ,nn vedo perche nn dovrei riuscirci ora ...nn e che nn mi sono allenato piu alora in quel cs avrebbe ragione
bho
devo ire che sono molto deluso .
Piu che altro ,ti ripeto , perche quando penso di aver capito un po di piu e di essere migliorato un pochino,arrivano qst batoste che sono molto piu pesanti dei piccoli progressi fatti
cmq grazie apprezzo molto le tue parole
mattia purtroppo non posso aiutarti perchè non ne capisco molto degli strappi e le tirate e non posso darti quindi suggerimenti....cmq sappi di non mollare mi raccomando,...son le solite parole ma è vero....la perseveranza è quella che paga....nel frattempo non so...prova a informarti...guarda in rete se c'è qualche sito di pesistica o le cose che fai tu....sicuramente li potranno aiutarti meglio che qui.... su fratello!
heero
figurati, ti mando un bel paccone sulla spalla dai....!!!!!!
![]()
heero
Segnalibri