grandeeeeeeeeee
grandeeeeeeeeee
In pratica lo stacco dai rialzi è come staccare dall' inferno![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
bella unghe
ottimo
sei migliorato e stai migliorando tantissimo
![]()
Grazie mille ragazzi!
Si, l'allenamento per la gara di stacco, nonostante ho gareggiato geared sembra mi abbia dato molto anche sul raw. Fino a 4 settimane fa 185 era il mio max da altezza regolare, settimana prossima spero di farli dai rialzi!
ME panca
Bord press 12cm
5X50
5X70
3X90
3X110
1X120kg ok
1X124kg ok
1X126.5kg ok
Lock out
150 ok
160 ok
170 ok
Panca manubri 39kg 4X6
Panca stretta con bard 8cm
3X70
3X90
2X100
Rematore 80kg 4X6
alzate per spalle comb 10lat+10front+10 post X3 con 8kg
abs, crunch alla panchetta 3X30
La board ho confermato il mio vecchio pr, vediamo di distruggerlo. Lock out dovevo fare serie da 3, ma me ne sono ricordato dopo.
soddisfatto
GRANDE UNGE!!!! 126.5 di board è ottimo!!! e ottimi i lockout per dio...170 chili!!!!! mi sembra che tempo fa li avevi falliti, o staccati male...forse ricordo male...
cmq...a sti manubri...basta è da un po' che leggo 39 eheh...forza..40-41...son tuoi ora!!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazie heero! Si 170 non li avevo manco chiusi settimana scorsa, oggi sono saliti bene. Devo dire che non pensavo di avere una chiusura del genere! PEr i manubri, nella mia palestra più di 39 non ci sono. Non sono quelli componibili, 39 è il massimo. Il punto è che nelle prime serie ora potrei aumentare le ripetizioni, ma man mano che aumento i pesi in quello che faccio prima (tipo prima i lockout non li facevo) dopo diventa tutto in salita!
ah più di 39 no? peccato...cmq si in effetti con tutto quello che fai prima va bene anche così....in effetti arrivi ai manubri abbastanza provato.....
bravo cmq...stai migliorando bene anche alla panca eh!!!!![]()
heero
Oggi allenamento al DarkSide baberll club!
Ossia la tana di carlo, darkcarlo o anche supercarlo. Abbiamo fatto squat, prima esperienza col corpetto e le fasce un po toste. Fino a 120 raw, poi corpetto, poi fasce. 150 full mi pare, poi 160 e ci sono rimasto sotto di brutto che mi sono sbilanciato, poi 160 e poi 170 a velocità come si direbbe in calabria "lampo di pistola" però pare. Evabbe...neanche tutto sto lampo di pistola..ma 10kg in più la prossima volta li metterei spero. Carlone ha fatto fino a 160 o 170 raw poi 180 corpetto e poi da li ha preso confidenza, 200 210 220 230.
Ma il meglio è venuto dopo...rematore..e qui si sono visti gli uomini duri...io fino a 140X6 e poi 160X4 STICAZZI ahahah, poi scrollate disperate con 180kg. Carlo ha superato anche qui i 200.
Poi stupenda cena tra amici..che dire, stupendo pomeriggio. Ce ne fossero uno al giorno di sti pomeriggi e ste cene si vivrebbe meglio!
eheh beppe grandi rematori PL style ahah grandi pesi però complimenti veramente!!!!
heero
Ottimo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Da paura il carico al rematore unge, stai davvero migliorando tantissimo, complimenti!!
Ragazzi vi saluto!!! PArto per le vacanze in calabria!!![]()
Buone Vacanzeeeeee!!!!!!!!!!!!
Buone vacanza e buon divertimento.
Fuoco Bruciare Ancora Dentro Te...Questa Fierezza Non Ti Lascia Mai...
- Casual Life -
Segnalibri