Risultati da 1 a 15 di 570

Discussione: Diario di un impiegato di mezz'età

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Certo che l'ha scritta Malgioglio. Vai ad accaparrarti la rara chicca.
    Mi dispiace solo che problemi di copyright non mi permettano di caricarla sul forum come allegato.
    Sono sicuro che tanti di noi troverebbero beneficio nell'ascoltarla durante le sessioni più impegnative in palestra.



    Pensa sdraiato sulla panca con 150 Kg sopra il petto e le cuffiette a palla ..."gelato al cioccolato tu me l'hai rubato....hhhuu gelato al cioccolato!!!!"

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,120

    Predefinito

    Ma gelato al cioccolato è di Pupo non di Malgioglio! Son sicuro al 100%...guarda te se un ragazzo di 20 anni ne deve sapere piu' di sti 60enni...ahuahuahauahauhaua

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Sì, è stata cantata da Pupo, ma la canzone è di Malgioglio, ispirata da un incontro "improprio"...

    Ma proprio tutto occorre dire !

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,120

    Predefinito

    Oddio zio mi fai paura, perchè c'eri pure tu?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    No. Mai avuto questo "piacere"...

    E tengo a precisare che non lo desidero proprio.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio

    E tengo a precisare che non lo desidero proprio.
    Si si, dicon tutti cosi'

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    519

    Predefinito

    L'idea di un incontro tra quei due che possa ispirare dei versi come "gelato al cioccolato dolce e un po' salato" è ripugnante.

    Mi fa accapponare i capelli!!!!!

    Prego gli esimi moderatori di rendere inaccessibile il contenuto di questi post ai minori di 55 anni ed ai maggiori di 60 per la salvaguardia della loro sanità mentale.

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    519

    Predefinito 5x5 BSVP pesante, Giorno 3, Settimana 2, Roma, Italia

    Ho fatto alcune modifiche per il volume.
    Lo so sto cambiando troppo spesso e così non posso apprezzare i risultati, ma sto leggendo tanto, ed ogni lettura porta dei ragionamenti (limitati dal cervello verde), e quindi modifiche.

    Squat
    1x5 47,5
    1x5 60
    1x5 70
    1x5 77,5
    1x5 82,5
    1x8 70

    Panca
    1x5 40
    1x5 50
    1x5 57,5
    1x5 65
    1x5 67,5
    1x8 57,5

    Corvette Row
    1x5 32,5
    1x5 37,5
    1x5 45
    1x5 50
    1x5 52,5
    1x8 45

    Bicipiti man seduto
    5x10 8

    French Press Seduto
    5x10 20

    Shrug
    3x12 20

    Aumentare il peso della French e dello Shrug

    Credo di incominciare a capire cosa è il pompaggio.

    E' possibile che quest'anno io sia cresciuto così poco perche mi sono dedicato molto al lavoro con basse reps? O sto sopravvalutando la cosa?

Discussioni Simili

  1. finite le whey, consiglio su un post wo dopo mezz oretta
    Di giulio96 nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-07-2014, 11:13 AM
  2. C'e' un'età per la palestra?
    Di ldbwebdesigner nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06-05-2013, 10:19 AM
  3. Post WO....mezz'ora dalla cena...???
    Di The Undertaker nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 28-03-2008, 08:49 AM
  4. Allenamento in mezz'ora....
    Di rush nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-07-2007, 11:19 PM
  5. Bodybuilding In Eta' Avanzata..
    Di weboy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-02-2003, 03:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home