Cristiano Malgioglio ? Quello di "Gelato al Cioccolato".![]()
Cristiano Malgioglio ? Quello di "Gelato al Cioccolato".![]()
Ma non era Pupo?
Non mi dire che l'ha scritta il buon Cristiano che corro subito dal mio rivenditore di ciarpame di fiducia ad acquistare l'edizione platino.
Oddio il pezzo di "vita" che hai scritto all' inizio mi ha commosso... e dopo mi ha fatto spanzare dalle risate... buahahahah ]#]
#
(la "bomba" a me causerebbe di certo un arresto cardiocircolatorio... ahahaha)
Certo che l'ha scritta Malgioglio. Vai ad accaparrarti la rara chicca.![]()
Mi dispiace solo che problemi di copyright non mi permettano di caricarla sul forum come allegato.
Sono sicuro che tanti di noi troverebbero beneficio nell'ascoltarla durante le sessioni più impegnative in palestra.
Pensa sdraiato sulla panca con 150 Kg sopra il petto e le cuffiette a palla ..."gelato al cioccolato tu me l'hai rubato....hhhuu gelato al cioccolato!!!!"
Ma gelato al cioccolato è di Pupo non di Malgioglio! Son sicuro al 100%...guarda te se un ragazzo di 20 anni ne deve sapere piu' di sti 60enni...ahuahuahauahauhaua![]()
Sì, è stata cantata da Pupo, ma la canzone è di Malgioglio, ispirata da un incontro "improprio"...
Ma proprio tutto occorre dire !![]()
Io non ho problemi con il cuore.
Considerando che sono gia stato ricoverato una volta all'UTIC (Unità Terapia Intensiva Coronarica) sono statisticamente impossibilitato (per una persona della mia età) ad avere di nuovo una esperienza di questo genere.
P.S. Me la starò autotirando??
Mmmmm....
Come ho già avuto modo di scrivere: "Ter quaterque testicula tacta, pallis grattatis fragitatoque augello et omnia jactura fugata sunt".
Segnalibri