Sei per caso il fratellino di Rocco???![]()
Rocco è un mio allievo...![]()
a mio parere non è una stronzata il dimagrimento localizatto. Allenando per un pò di tempo determinati muscoli ho notato il dimagrimento lì, e allo stesso modo quando ho cominciato ad allenare anche gli addominali ho notato il risultato. La vascolarizzazione è una teoria in piena regola, funzionante, ma non abbastanza da permettere i risultati. I casi sono specifici e soggettivi per ognuno di noi: innanzitutto se ci sta del grasso sopra gli addominali, anche se allenati bene, non si vedono. Però allenarli aiuta a bruciare il grasso fra l'epidermide e il muscolo visto che comunque il muscolo si dilata, per non parlare delle calorie che si bruciano facendo un allenamento di 30 minuti.
In conclusione non penso che siano stronzate quelle scritte sulla rivista ma penso che comunque non si può pensare ad aspirare alla "tartaruga" senza fare una dieta e bruciare del grasso.
Cosa ne pensate di un tipo di allenamento per gli addominali che prevede uno o piu esercizi in cui si rimane in contrazione per 1 min? Ad es. 1 unico crunch da 1 min in contraz. oppure gambe sollevate alla sbarra sempre per 1 min.![]()
Segnalibri