sembri un terrorista che si allena per un attacco ... a mani nude!
bel wo
sembri un terrorista che si allena per un attacco ... a mani nude!
bel wo
"Work that nigga.."
Buono l'incremento sul rematore...
ahahhahahaha teo m'hai fatto morire ahahahhahah hahah
anche uberfranz m'ha proposto d'andare ad allenarmi con al qaida ahahahha
grazie zacros !!....bè ti dico il PL m'affascina anche se purtroppo con lo squat non vado d'accordo causa il mio ginocchio....e un PL che non faccia squat non so se esista purtroppo
cmq in futuro posso tenerne conto, al momento mi piace allenarmi così, un po' un ibrido insomma
239454378537593 devi farti la panza come la mia...poi li terrai pure tu...ahahah
grazie menphis, settimana prossima dovrei farcela finalmente con i 50 chili, farò un filmato come ricordo di questo traguardo![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
bella heerooooo
ottimo lavoro![]()
Sempre grandi wo grande heero!
Una persona che migliora così in fretta non l'ho mai vista complimenti davvero a breve diventarai un gran bel vitellone![]()
grazie fratello...in realtà...mi sto dopando di brutto....ahahahha no scherzo ci mancherebbe
sono molto motivato, sta qui il tutto
tocchiamo ferro, spero d'andar avanti per molto così, anche se è quello che voglio..ma nella vita ormai non si sa mai![]()
heero
Grande heero!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Oddio Heero fai paura!![]()
![]()
Ma come minchia fai a tenere in mano 60 kg...??? Hai una gran bella presa, complimenti!![]()
credo d'aver semplicemente trovato un allenamento funzionale alle mie caratteristiche....il fatto di ceder molto poco è un grandissimo passo avanti per sviluppar la forza...
tutto starà nel giocar bene le mie carte, programmando bene i meso futuri, i carichi futuri e gli scarichi, che sono vitali per progredire...
mi fa piacere che mi seguiate, mi motivate sempre ragazzi, vi ringrazio di cuore![]()
heero
Segnalibri