Pagina 82 di 168 PrimaPrima ... 32727374757677787980818283848586878889909192132 ... UltimaUltima
Risultati da 1,216 a 1,230 di 2520

Discussione: Rabbia - Heerokeem's Diary

Predefinito

Grazie Unghe..veramente! Te l'ho chiesto perchè magari il mio stallo in panca può essere dovuto anche a questi fattori.
    Solitamente metto gli indici a 2 cm dall'inizio della zigrinatura interna del bilanciere da 1,80m: stasera misuro quant'è di preciso. Il fatto è che sono alto 1,87 ed ho le braccia abb lunghe, quindi + stringo le braccia e + sono svantaggiato. Non ho mai cambiato le impugnature (riscaldamenti e scarichi a parte) solo perchè, come Heero, sento di essere + debole man mano che allargo.
    Grazie mille cmq.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Grazie Unghe..veramente! Te l'ho chiesto perchè magari il mio stallo in panca può essere dovuto anche a questi fattori.
    Solitamente metto gli indici a 2 cm dall'inizio della zigrinatura interna del bilanciere da 1,80m: stasera misuro quant'è di preciso. Il fatto è che sono alto 1,87 ed ho le braccia abb lunghe, quindi + stringo le braccia e + sono svantaggiato. Non ho mai cambiato le impugnature (riscaldamenti e scarichi a parte) solo perchè, come Heero, sento di essere + debole man mano che allargo.
    Grazie mille cmq.
    Pure io sono abbastanza alto, 1.92. Più largo impugni e meglio è una volta che ti abitui!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
    Pure io sono abbastanza alto, 1.92. Più largo impugni e meglio è una volta che ti abitui!
    Sti c@zzi..1,92!!! Allora provo a fare come dici tu però dovrò abbassare i pesi, ma tanto stallo x stallo, ormai le provo tutte: peggio non può andare.

Predefinito

prova....io vedo come vado nel riscaldamento poi decido che strada prendere,...
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

nella garetta in cui ho fatto i 130 qualche sett fa avevo gli indici sugli 81 cm ... mi sono sempre allenato a quella larghezza da quando ho iniziato e non ho mai cambiato... pur non avendo riferimenti, mi trovavo comodo cosi'...

Predefinito

grazie per l'info teo....e complimenti per i 130 chili di panca!!!!!!!

l'allenamento di stasera è stato molto duro, causa una giornata di duro lavoro e il solito gomito sinistro che mi fa male....aaarghh

stacchi DE 8x2@122kg rest 1.00
    affondi 4x6@31kgx2 rest 2.30
    leg curl 3x6/6/5@60kg rest 2.00
    tirate al mento 3x10/8/7@50kg rest 1.30
    rear row 2x12@13kg rest 1.00
    curl man. 4x6@20kg rest 3-3-3-3.30
    hammer curl saltato causa gomito sinistro

più che stacchi è stata una lezione di stacchi, ossia ho provato un metodo che m'ha detto il buon unge per spingere di più con le gambe, approfittando del peso basso....devo dire che la cosa m'ha sorpreso, sento effettivamente lavorare di più i quadricipiti....ma non son ancora bene in chiaro...ormai dovrò provare e riprovare...nel frattempo m'informerò...cmq sia son saliti molto più rapidamente di una settimana fa...bene...
    gli affondi son andati molto molto meglio, stesso peso ma un set in più....ora il controllo è quasi totale, ho ancora da migliorare ma vanno molto meglio della volta scorsa, molto molto...faccio anche meno fatica...bene...
    il leg curl è andato benissimo, finalmente 60 chili sono alla mia portata, vedrò venerdi di consolidarli bene...
    le tirate son andate benissimo, finalmente con 50 chili, ho già raggiunto ora il mio piccolo obiettivo per sto meso.....son stati molto duri perchè ero parecchio stanco ma son andati...bene!
    buono l'esercizietto per la porzione posteriore...qui continuo a caricare anche se è una zona piccolina....yeah ahah
    il curl è stato durissimo....causa sto maledetto gomito sinistro...mi scazza perchè dal dolore non mi son uscite rip molto pulite, col destro andavano bene ma col sinistro erano un macello....
    la terza e quarta serie l'ho dovuta chiudere con leggeri cheattini al sinistro, è triste perchè sento che la forza c'è tutta ma è questo male che m'impedisce d'erogarla bene....porca*******....il destro va bene perfortuna...
    per questo ho provato a fare qualche colpo di hammer ma ho deciso che era meglio lasciar perdere per non infierire troppo sulla zona....
    domani meritato riposo, spero di recuperare e di non aver tanto lavoro come oggi che porca******* son morto

nota al wo:3/5 duretto causa stanchezza, ma ho fatto quello che potevo...bene

heero

Predefinito

Ottimo heero, i gomiti si sà sono una brutta bestia. Attenzione a protrarsi a lungo queste infiammazioni che poi diventano un'autentica chiavica.

Predefinito

già è un po' che ci gioco con sti gomiti ormai....per sto meso vedo se si ripiglia o meno, per il prossimo pianifico qualcosa
    heero

Predefinito

Anche io l'anno scorso ho avuto problemi al gomito (quando facevo Thai..) e ovviamente non mi sono fermato..sono andato avanti un paio di mesi in cui alla notte mi fasciavo il gomito con una garza e della crema (Voltaren credo...) dopo un paio di mesi continuando ad allenarmi mi è passato per fortuna....
    Se proprio non vuoi fermarti usa quintali di crema come ho fatto io!!eheh anche se non è il massimo della vita...

Predefinito

bel wo! beato che ti sei potuto allenare...
    mi raccomando con gli stacchi... è importante spingere bene di quad per evitare di tirare tutto di schiena, che alla lunga fa male, e il peso non sale [fa rima ]

Predefinito

Grande heero, gran bel wo!

Mi dispiace tantissimo per il gomito sinistro, ma io credo che continuando ad allenarti senza eccedere possa farlo consolidare e farti passare il dolore, almeno penso e spero per te!

Vai fratello spacca tutto

Predefinito

già black mi incremerò anch'io per bene stasera ahahh

grazie teo,...ma beato...perchè tu non puoi allenarti??? non so...

già per gli stacchi forse ora sto muovendo verso la strada giusta...infatti gli stacchi dinamici che riuscivo a "indovinare" non li sentivo nemmeno e sentivo il carico sui quads...mentre prima non sentivo cosi tanto la cosa...spero di migliorare perchè è necessario per andare avanti a caricare...

nem mi sa che m'incremo per bene sto braccio ahahah, farò gli allenamenti oliato come le pimps che sculettano ahahah
    cmq credo che hai ragione...kamikaze..o me lo sputtano o si "cura" da solo...
    heero

Predefinito

Vai Heer!
    Mi raccomando: negli stacchi usa poco la schiena e dacci dentro di gambe nella prima fase!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

Beh, se si arriva ad usare il quadricipite diventa uno stacco da weightlifter...

Nello stacco da pwl bisognerebbe tirare di femorali e non di quadricipiti.

Heero!!! LIFT THAT SHIT BRO!!!

Predefinito

Dimentico che ho un' impostazione da pesista
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"