si si va bene aNke se io farei 3 gr di arginina e 6di gluta
io le prendo con un cucchiaino di miele
COME PROTEINE IO USEREI UNA FONTE PROTEICA NATURALE
TIPO FIOKKI DI FORMAGGIO MAGRO<
AH! DOVE LA COMPRI ARGININA IL POLEVERE?
si si va bene aNke se io farei 3 gr di arginina e 6di gluta
io le prendo con un cucchiaino di miele
COME PROTEINE IO USEREI UNA FONTE PROTEICA NATURALE
TIPO FIOKKI DI FORMAGGIO MAGRO<
AH! DOVE LA COMPRI ARGININA IL POLEVERE?
.::THE STRONGEST MAN OF ROSSANO::.
![]()
![]()
Ma veramente credete che la produzione del GH sia stimolata dagli integratori ?
Dall'età e dall'allenamento (oltre che dai ritmi circadiani).
SI QUESTO è OVVIO MA SE SU MILLE SITI AFFERMANO CHE ARGININA GLUTAMINA E COMPAGNIA BELLA AIUTANO LA PRODUZIONE DI GH CI SARA QUALCOSA DI VERO...SAI IN QNT SITI LEGGO CHE AIUTA LA PRODUZIONE E CIO è DIMOSTRATO DA STUDI....CI SARA QLCS DI ERITIERO O NO?
PS:COSA SONO I RITMI PICARDIANI
Sì, ma quello che desideravo sottolineare è che dagli integratori alimentari non potrai mai avere un boost di GH apprezzabile.
Trovami un documento scientifico e ne possiamo parlare. Per mia natura diffido di test che stanno magari sui siti di rivenditori di integratori o affini. Non dico facciano l'opposto, ma non ritengo che la loro assunzione porti a risultati sorprendenti, a parità di allenamento e riposo...
P.S. I ritmi circadiani sono ritmi cronologici che hanno effetto sulle creature viventi di cui, anche noi, facciamo parte. Sono regolati dal giorno e dalla notte, sonno e veglia. I ritmi (studiati dalla cronobiologia) influiscono sulla emissioni di ormoni di cui uno è, appunto, il GH.
P.P.S. Mi faresti la cortesia di evitare IL MAIUSCOLO...
Grazie.
Dopo aver letto "tonnellate" di informazioni a riguardo (solo in questo forum ho letto 7 pagine di "topic" usando la funzione cerca), e dopo avere letto il parere contrario di alcuni iscritti... (non mi linciate pls...) ho deciso ugualmente di provare in prima persona gli effetti dell'arginina (più precisamente ho ordinato un bulk 100% L-Arginine Hydrochloride)...
So che sembra non avere effetti sullo sviluppo della massa muscolare, ma mi interessa ugualmente la stimolazione endogena del GH (seppur in quantità minime).
Ponderando tutte le informazioni che ho letto, sembra che il modo migliore di utilizzarla sia prendere un tot. grammi PRE-WO + un tot. grammi PRE-Nanna...
Le ultime domande a cui non ho trovato risposta sono le seguenti :
1) la dose consigliata al dì? (magari in base al peso corporeo)
2) prenderla tutti i giorni? (come organizzare un ciclo)
3) come la posso tracannare?
Pensavo di prenderne 2 dosi al giorno:
- una 60 minuti pre WO (magari sciolte nello shaker delle pro?)
- una poco prima di mettermi a letto (a stomaco vuoto con della gluta)
Un enorme grazie a chi avrà la bontà di rispondermi (magari qualcuno che l'ha usata o che la sta usando).
io invece di assumere glutammina e arginina opterei per lo ZMA, io lo prendo mezzora prima di andare a letto a stomaco vuoto, sembra aiuti a rilasciare gli ormoni anabolici..poi proprio prima di metterti giù puoi farti uno shaker di proteine lente,20-30g.
E' sbagliata l'equazione:
rilascio GH = crescita muscolare
Siamo d'accordo, l'avevo premesso nel mio post precedente
Tuttavia pare apporti cmq alcuni benefici... Ho riesumato un vecchio thread semplicemente per non aprirne uno nuovo su un argomento che nonostante sia stato abbondantemente trattato, non ha chiarito i miei dubbi sul dosaggio...
Ultima modifica di SkyN3t; 29-11-2007 alle 05:05 PM
Segnalibri