Somo, quando si comincia a toppare è ora di cambiare ( ho fatto la rima). Le varianti mi sembrano la soluzione migliore!
Come dice LEGGENDARIO: mettiamocci a lavoro altrimenti rimaniamo spernacchiati!
Somo, quando si comincia a toppare è ora di cambiare ( ho fatto la rima). Le varianti mi sembrano la soluzione migliore!
Come dice LEGGENDARIO: mettiamocci a lavoro altrimenti rimaniamo spernacchiati!
Sto andando benone nelle push press, panca inclinata manubri e la forza nei tricipiti è levitata.
Male squat e sono pure tornati i problemi alle cartilagini oltre che alla schiena (quasi spariti).
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Dai forza su su con sta ghisa!! Che facciamo dormiamo???
Meno lamentele e più bilanceri ahahahahh!
Se vi servono consigli chiedete pure, sono il vincitore certo, ma sono pur sempre vostro amico
uuuuuahahaahahahahh uuuahahahahahahahahaahahah uaaahahahahahah
P.S. ahaahahahahahahahah
![]()
Scherzi a parte siete tutti delle bestie, il mio obbiettivo seppur difficile da raggiungere per me, era un peso umano...non sovrumano come il vostro!
un peso umano certo ma sei agli inizi del pl fratello...fra un annetto ne riparliamo ok??? eheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Mi inchino al vincitore!
Complimenti Unge e scusa per il ritardo!!!![]()
![]()
![]()
Sei sicuro che sia poi così umano? Non mi capita tutti i giorni di vedere persone ingrado di sollevare 210kg! Certo... io potrei dire la tua stessa cosa se mi paragonassi a quegli animali di traino che ho visto a Modena.
Infatti. Ragazzi, paragonati alle persone normali, siamo forti...mi consolo almeno su questo aspetto![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri