Penso che io sia messo peggio. Lunedì vado a farmi vedere...
Approfitto per caricare sulla parte alta.
Penso che io sia messo peggio. Lunedì vado a farmi vedere...
Approfitto per caricare sulla parte alta.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ragazzi per favore.. nn me ne parlate
io oggi ho toppato addirittura i 210kg di stacco (peso 75.5kg) mi sa che ci vogliono almeno un altro paio di settimane per recuperare lo stacco
dalla settimana prossima abbandono anch'io il classico e passo alle varianti (pinpull, stacco dai rialzi etc)
Io sono quasi 10 giorni che non mi alleno,non dormo quasi nulla (3-4 ore a notte) e non mangio a causa degli esami...ricomincio da zaro adesso.
Comunque me la sono un po' cercata perche non sono quasi mai andato ai corsi...e poi lasciarmi 3 giorni a materia all universita mi sembra un po pochetto,in piu non essendoci il numero chiuso in prima adesso eravamo piu di 450 e ci sono solo 150 posti per andare in seconda a quanto dicono....Grrr
Ragazzi siamo tutti messi malissimo ma dobbiamo metterci sotto,Corvette spero che i tuoi acciacchi si rimettano al piu presto,perche quando uno non e in buone condizioni non e solo questione di volonta ma ci sono spesso impossibilita materiali vere e proprie di allenarsi come si deve.
Per quanto riguarda noi mettiamoci un po' sotto che Unge senno poi ci spernacchia![]()
Somo, quando si comincia a toppare è ora di cambiare ( ho fatto la rima). Le varianti mi sembrano la soluzione migliore!
Come dice LEGGENDARIO: mettiamocci a lavoro altrimenti rimaniamo spernacchiati!
Sto andando benone nelle push press, panca inclinata manubri e la forza nei tricipiti è levitata.
Male squat e sono pure tornati i problemi alle cartilagini oltre che alla schiena (quasi spariti).
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Dai forza su su con sta ghisa!! Che facciamo dormiamo???
Meno lamentele e più bilanceri ahahahahh!
Se vi servono consigli chiedete pure, sono il vincitore certo, ma sono pur sempre vostro amico
uuuuuahahaahahahahh uuuahahahahahahahahaahahah uaaahahahahahah
P.S. ahaahahahahahahahah
![]()
Scherzi a parte siete tutti delle bestie, il mio obbiettivo seppur difficile da raggiungere per me, era un peso umano...non sovrumano come il vostro!
un peso umano certo ma sei agli inizi del pl fratello...fra un annetto ne riparliamo ok??? eheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri