Ed io sono in revisione...sono pieno di acciacchi.
Ed io sono in revisione...sono pieno di acciacchi.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
cmq i muggiti li ho sentiti![]()
Grazie mille hahahahahahhaha
è un onore aver battuto leggendario!!!
In firma che scrivo??? Ercole?? uuahahahahahah che SODDISFAZIOOOONE!! ahahahhhah
Poi mai vista vittoria piu meritata,gia che dovevi fare 200 e hai fatto 210,se in piu ci metti il fatto che li hai fatti in gara FIPL....
Ti rinnovo i complimenti,se in piu penso che era la tua prima gara FIPl davvero bravo!
P.S.Ormai quindi sei dei nostri?(come federazione voglio dire)
Si direi che ormai sono fipl a tutti gli effetti...sono tesserato e faccio parte dei DarKside of the power, la squadra di Dark_carlo.
In wdfpf mi sembra di aver capito che non faranno più gare complete, ma solo panca.
Adesso non ci resta che giocarci gli altri posti. Oggi ho ritoppato lo stacco, mi sa che per il momento con gli stacchi sono in stallo. Passerò al pinpull e fra 4 settimane se ne riparla. Mi sa tanto che in firma scriverò vecchia nonnina!
Unge tu pui già mettere la nomina in firma!![]()
Segnalibri