Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 62

Discussione: Allenamento estivo per rugbysta e bodybuilder... Aiutatemi!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiger84 Visualizza Messaggio
    E' semplice sociolgia..ci s allontana da una moda arrogandosi il diritto di essere alternativi quando l'essere alternativi nn è altro che conformarsi ad un altra moda!
    Siamo nell'era dove la moda è l'essere alternativi a tutti i costi e questo è un dato di fatto e la letteratura di settore (sociogico) ne è piena!
    Io amo lo sport ivi compreso calcio rugby nfl nba volley mlb ecc..e rispetto TUTTI gli sport ma amo anche l'equilibrio e il saper dimostrare ciò che si dice..troppo facile dire "Ci sn statistiche che lo dimostrano" senza sapere forse nemmeno il significato stesso di statistica..
    Troppo semplice e semplicistico dire W il rugby Abbasso il calcio così dal nulla e senza essere minimamente interpellati e ferrati sull'argomento.
    In Italia il calcio la fa da padrone e questo è un dato di fatto,piaccia o no è così...In Inghilterra Francia Nuova Zelanda Sud Africa i DIVI ripeto DIVI sono i rugbisti allora in questi Paesi il Rugby è fatto di cocainomani discotecari sl perchè sono Superstar e hanno soldi pari ai nostri italici footballers?
    E ma forse sarà che mi sono fatto una striscia di troppo e ho bevuto tr coca e havana ieri sera per connettere ma a me sembra che di sostanza in una persona come te (Spitmysister) ce ne sia poca...e mi meraviglio che alcun moderatore t abbia in alcun modo richiamato quando hai dato deliberatamente dei drogati a persone che a te nn hanno fatto nulla,arrogandoti il diritto di esprimere opinioni bislacche e senza alcuna dimostrabilità!
    Cmq io nn sono un calciofilo sfegatato altrimenti nn farei BB ma provabilmente sarei su un campo verde a rincorrere un pallone!
    Scusa se t sembro arrogante ma c'est la vie, sn fatto così..
    Carissimo,
    credo proprio che ti agiti un pò troppo...sembra che ci sia gente che sia invece d'accordo con me, in quanto quello che io ho detto è senza dubbio il pensiero di molti.Parli di sostanza, ma non sai assolutamente nulla di me, quindi sei tu il primo a sparare sentenze per primo, non io.
    richiamato da qualche moderatore???perchè???io ho semplicemente detto ciò che alcune commissioni antidoping hanno riscontrato...non puio dire di no.
    Sapessi quante persone su questo forum hanno insinuato che io fossi un dopato, non me la sono mai presa, tu in un modo infantile ti sei scaldato per una cosa che nemmeno ti riguarda....forse devi ancora crescere....
    Vuoi essere una tigre???non è cosi che lo dimostrerai...

Predefinito

io gioco a rugby... quindi ovviamente sono un po' di parte... e quindi non vorrei fare una questione di calcio brutto, rugby bello...
    premettendo che nessuno sport è esente da casistica di atti che hanno poco a che fare con lo sport e la sportività... divismo, doping, maneggi di tutti tipi... etc etc... e che con il professionismo e giri di soldi più cospiqui ovviamente la casistica ha un notevole incremento...
    però senza entrare in questioni polemiche tirando in ballo statistiche e questioni fuori dal campo quando si vedono video come questi http://www.youtube.com/watch?v=DICdXTPYgpA
    penso che alcuni dubbi sulla validità del mondo calcistico, sopratutto se paragonato a quello del rugby sorgano spontanei

1.72m 66kg Spalle 124 Bic 38 Petto 107 vita 71 bf 11.5%

Predefinito

Spitfire hai letto quello che ho scritto?
    Deduco di no se hai risposto così..caso pratico c'è la juve in tv in contemporanea al sei nazioni.
    Su 5 partite del sei nazioni 5 viste saltando senza alcuna fatica quelle della juve..dai poi se vogliamo continuare su questo tenore fate pure ma se dico che amo il rugby tanto come amo il calcio nn datemi del calciofilo sfegatato!

1.72m 66kg Spalle 124 Bic 38 Petto 107 vita 71 bf 11.5%

Predefinito

Cavoli avevo letto troppo superficialmente..allora forse crescere vuol dire smettere di frequentare forum e arrabbiarmi o prendermela per quello che l'ultimo degli STRONZI dice.
    Addio!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiger84 Visualizza Messaggio
    Cavoli avevo letto troppo superficialmente..allora forse crescere vuol dire smettere di frequentare forum e arrabbiarmi o prendermela per quello che l'ultimo degli STRONZI dice.
    Addio!
    Te sei risposto da solo.......mica m'offendo...sei un ragazzino..forse mentre Dio dava i cervelli stavi al bar...
    Meno male che mi dovevano riprendere a me i moderatori....

Predefinito

ragazzi moderiamo il linguaggio, altrimenti io devo fare il mio lavoro (lavoro.. si fa per dire, mica mi pagano per dare infrazioni agli utenti)

Predefinito

tiger non so xkè te la prendi...

spit ha solo detto quello che sappiamo tutti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
    però senza entrare in questioni polemiche tirando in ballo statistiche e questioni fuori dal campo quando si vedono video come questi http://www.youtube.com/watch?v=DICdXTPYgpA
    penso che alcuni dubbi sulla validità del mondo calcistico, sopratutto se paragonato a quello del rugby sorgano spontanei
    Sei un grande....

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franz_fb Visualizza Messaggio
    che il doping esista un po' dappertutto è innegabile, ma penso che spitfire si riferisse ad altri tipi di droga

comunque tra i calciatori c'è una componente di divismo che fà paura.. non è per fare "il figo" solo perchè gioco a rugby, ma da queste parte tira tutta un'altra aria dài.. tutte le menate da fighetta con orecchini e cerchietto nel rugby non esistono, punto. e comunque non esistono nemmeno in tanti altri sport.. è proprio il calcio che è un mondo a sè, più spettacolo che vero sport

abito a ferrara e qui quando i giocatori della spal - SERIE C1 - appaiono in un locale, sembrano, agli occhi degli ingenui, teofanie di divinità calate dall'Olimpo per pietà verso i comuni mortali..

non è neanche solo questione di soldi, visto che in molte dicipline circolano quattrini in quantità ma non c'è un contegno così.. è che il mondo del calcio ha fatto propri tutti o quasi i clichè della nostra civiltà in declino: il dio profitto, l'inganno, la corruzione, il divismo, l'individualismo becero, la volgarità, il cattivo gusto, l'eccesso, il materialismo assoluto.
    non me ne frega niente che poi quando gioca la nazionale si vomiti la solita retorica a base di tarallucci e vino, di gruppo affiatato e di "ragazzi che vivono un sogno"... va bene ogni sport ma il calcio, almeno qui in italia, no

Sei un grande!!!!!!!

E lo dice uno che AMA il calcio da matti... che gioca a calcetto OGNI settimana, ma che si DISTACCA da tutta la ***** che circola attorno allo sport più bello del mondo... da tutte quelle menate...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
    io gioco a rugby... quindi ovviamente sono un po' di parte... e quindi non vorrei fare una questione di calcio brutto, rugby bello...
    premettendo che nessuno sport è esente da casistica di atti che hanno poco a che fare con lo sport e la sportività... divismo, doping, maneggi di tutti tipi... etc etc... e che con il professionismo e giri di soldi più cospiqui ovviamente la casistica ha un notevole incremento...
    Fantastico il video, tiger guardalo bene

Predefinito

eh vabbè ma provocate...

Predefinito

Predefinito

Datevi Alla Boxe

Predefinito

Kick non ho niente contro il football americano pero' non so il perchè ma mi sa di sport, dalle mie parte si dice, da iene! Non so se capisci

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pugile Visualizza Messaggio
    Datevi Alla Boxe
    Perchè no....