Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 62

Discussione: Allenamento estivo per rugbysta e bodybuilder... Aiutatemi!!!

Predefinito

che il doping esista un po' dappertutto è innegabile, ma penso che spitfire si riferisse ad altri tipi di droga

comunque tra i calciatori c'è una componente di divismo che fà paura.. non è per fare "il figo" solo perchè gioco a rugby, ma da queste parte tira tutta un'altra aria dài.. tutte le menate da fighetta con orecchini e cerchietto nel rugby non esistono, punto. e comunque non esistono nemmeno in tanti altri sport.. è proprio il calcio che è un mondo a sè, più spettacolo che vero sport

abito a ferrara e qui quando i giocatori della spal - SERIE C1 - appaiono in un locale, sembrano, agli occhi degli ingenui, teofanie di divinità calate dall'Olimpo per pietà verso i comuni mortali..

non è neanche solo questione di soldi, visto che in molte dicipline circolano quattrini in quantità ma non c'è un contegno così.. è che il mondo del calcio ha fatto propri tutti o quasi i clichè della nostra civiltà in declino: il dio profitto, l'inganno, la corruzione, il divismo, l'individualismo becero, la volgarità, il cattivo gusto, l'eccesso, il materialismo assoluto.
    non me ne frega niente che poi quando gioca la nazionale si vomiti la solita retorica a base di tarallucci e vino, di gruppo affiatato e di "ragazzi che vivono un sogno"... va bene ogni sport ma il calcio, almeno qui in italia, no

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franz_fb Visualizza Messaggio
    che il doping esista un po' dappertutto è innegabile, ma penso che spitfire si riferisse ad altri tipi di droga

comunque tra i calciatori c'è una componente di divismo che fà paura.. non è per fare "il figo" solo perchè gioco a rugby, ma da queste parte tira tutta un'altra aria dài.. tutte le menate da fighetta con orecchini e cerchietto nel rugby non esistono, punto. e comunque non esistono nemmeno in tanti altri sport.. è proprio il calcio che è un mondo a sè, più spettacolo che vero sport

abito a ferrara e qui quando i giocatori della spal - SERIE C1 - appaiono in un locale, sembrano, agli occhi degli ingenui, teofanie di divinità calate dall'Olimpo per pietà verso i comuni mortali..

non è neanche solo questione di soldi, visto che in molte dicipline circolano quattrini in quantità ma non c'è un contegno così.. è che il mondo del calcio ha fatto propri tutti o quasi i clichè della nostra civiltà in declino: il dio profitto, l'inganno, la corruzione, il divismo, l'individualismo becero, la volgarità, il cattivo gusto, l'eccesso, il materialismo assoluto.
    non me ne frega niente che poi quando gioca la nazionale si vomiti la solita retorica a base di tarallucci e vino, di gruppo affiatato e di "ragazzi che vivono un sogno"... va bene ogni sport ma il calcio, almeno qui in italia, no
    non posso che essere d'accordo...io parlo perchè per motivi professionali ho conosciuto i ragazzi della nostra nazionale di rugby, e vi posso dire che sono tutte opersone straumili, ragazzi di una semplicità inimmaginabile vista la loro professione..

1.72m 66kg Spalle 124 Bic 38 Petto 107 vita 71 bf 11.5%

Predefinito

Senza offesa per nessuno ma c'è più gente che segue la c1 rispetto al super 10!
    Cmq il rugby è un magnifico sport e ci mancherebbe altro, nn faccio l'ultrà ma nn mi piace molto neanche l'atteggiamento da pseudo alternativo che dato che "Il calcio è uno schifo" pratico lo sport vero.
    Umiltà ecco la parola magica..umiltà che nn dovrebbero avere sl i giocatori della nazionale ma anche chi pretende di sparare a zero su qualcosa che neanche conosce!
    E qui chiudo per quanto mi riguarda!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiger84 Visualizza Messaggio
    Senza offesa per nessuno ma c'è più gente che segue la c1 rispetto al super 10!
    !
    E' per questo che ne siamo fieri...
    non parlare te di umiltà che rispondi in modo arrogante quando uno fa un affermazione...

Predefinito

Ragazzi del rugby, del ciclismo, del tennis, del basket avete ragione qui il calcio è amplificato all'ennesima potenza in tutto.
    Negli anni 70 erano gli attori e i cantanti a fare la parte del leone oggi sono i calciatori.
    qual'ora se la tirasse un Troncon (ne avrebbe tutti i mezzi per farlo) non lo cagherebbe nessuno perchè lo conoscono in pochi ma se se la tira il più minchione della seria A sono tutti li ad idolatrarlo.
    Purtroppo è così sta alle persone avere una giusta misura del calcio seguirlo con interesse e tifo se c'è e basta.
    Fuori dal campo sono persone normalissime ma sono i ragazzini/e a dargli tutto il potere che hanno.
    E il ciclismo sport di una fatica bestiale?
    Non li caga nessuno eppure sono professionisti al 100%

Predefinito

Scusa spitfire... Ma cosa fai come mestiere? Alleni giocatori di rugby? Perchè ho letto che hai avuto a che fare con giovani della nazionale di rugby... per quello chiedo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kencop Visualizza Messaggio
    Scusa spitfire... Ma cosa fai come mestiere? Alleni giocatori di rugby? Perchè ho letto che hai avuto a che fare con giovani della nazionale di rugby... per quello chiedo...
    no..non alleno..sono personal trainer..non come professione principale però..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Oh no..eh eh..ma le statistiche parlano chiaro, ci sonon più giocatori tossici in giro per le discoteche invece che tra le squadre di rugby..non mi sembr adi aver detto una follia..nè una perla di saggezza...per non parlare dei vari moggi..ops nel rugby non ci sono...
    ma nn sarà xkè nel calcio girano soldoni e nel rugby 1 pò meno?sarà 1 discorso retorico,ma alla fine sn i soldi ke fanno la differenza in questa faccenda,nn il tipo di sport...

Predefinito

Io credo invece che sia anche il tipo di sport, guardate ad esempio il motociclismo, guardate come le persone si vestano alla buona, come parlino semplice e siano terra terra! E di soldi ne girano tanti...

Predefinito

mah a dire il vero io penso che non sia, invece, il tipo di sport.. è ovvio che il calcio, di per sè, non ha nulla di perverso.. è il meccanismo che oggi lo anima ad essere malato...

quindi è inutile tacciare di elitarismo chi si permette di muovere un'osservazione critica peraltro supportata dall'evidenza empirica.. il calcio è pieno di m...a, punto e basta.

il rugby, ma non solo quello, no.

quindi accusare chi pratica sport diversi dal calcio di settarismo o di "alternativismo" è stupido e perfettamente consono al comportamento del calciofilo arrogante

Predefinito

Io ho giocato sia a calcio che a rugby, sfortunatamente ho cominciato a giocare a calcio sin da bambino tornassi indietro farei rugby 100 volte! Ho frequentato un ambiente importante come quello di Calvisano e devo dire che se dovessi paragonarlo a una società di serie A, mi vien da dire che sono due mondi, anzi due universi completamente diversi. Ma alla fine cio' che fa di uno sport uno schifo e tutto il meccanismo che c'è dietro, sponsor, diritti tv, fighettini...
    Ultima modifica di Nemintek; 12-06-2007 alle 11:39 AM

Predefinito

Nemintek, giusto quello che dici ma se fossi nel mondo del calcio faresti forse come e più di loro.
    Io personalmente ci fare la scarpetta nel mondo del calcio alle spalle dei fanatici e dei pazzi che per una squadra stravolgono la loro vita quotidiana.
    Ciao

Predefinito

Ah beh luke se fossi bravo come loro non ci sputerei per niente sopra, anzi...ma questo credo che valga un po' per tutti.

1.72m 66kg Spalle 124 Bic 38 Petto 107 vita 71 bf 11.5%

Predefinito

E' semplice sociolgia..ci s allontana da una moda arrogandosi il diritto di essere alternativi quando l'essere alternativi nn è altro che conformarsi ad un altra moda!
    Siamo nell'era dove la moda è l'essere alternativi a tutti i costi e questo è un dato di fatto e la letteratura di settore (sociogico) ne è piena!
    Io amo lo sport ivi compreso calcio rugby nfl nba volley mlb ecc..e rispetto TUTTI gli sport ma amo anche l'equilibrio e il saper dimostrare ciò che si dice..troppo facile dire "Ci sn statistiche che lo dimostrano" senza sapere forse nemmeno il significato stesso di statistica..
    Troppo semplice e semplicistico dire W il rugby Abbasso il calcio così dal nulla e senza essere minimamente interpellati e ferrati sull'argomento.
    In Italia il calcio la fa da padrone e questo è un dato di fatto,piaccia o no è così...In Inghilterra Francia Nuova Zelanda Sud Africa i DIVI ripeto DIVI sono i rugbisti allora in questi Paesi il Rugby è fatto di cocainomani discotecari sl perchè sono Superstar e hanno soldi pari ai nostri italici footballers?
    E ma forse sarà che mi sono fatto una striscia di troppo e ho bevuto tr coca e havana ieri sera per connettere ma a me sembra che di sostanza in una persona come te (Spitmysister) ce ne sia poca...e mi meraviglio che alcun moderatore t abbia in alcun modo richiamato quando hai dato deliberatamente dei drogati a persone che a te nn hanno fatto nulla,arrogandoti il diritto di esprimere opinioni bislacche e senza alcuna dimostrabilità!
    Cmq io nn sono un calciofilo sfegatato altrimenti nn farei BB ma provabilmente sarei su un campo verde a rincorrere un pallone!
    Scusa se t sembro arrogante ma c'est la vie, sn fatto così..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiger84 Visualizza Messaggio
    E' semplice sociolgia..ci s allontana da una moda arrogandosi il diritto di essere alternativi quando l'essere alternativi nn è altro che conformarsi ad un altra moda!
    Siamo nell'era dove la moda è l'essere alternativi a tutti i costi e questo è un dato di fatto e la letteratura di settore (sociogico) ne è piena!
    Io amo lo sport ivi compreso calcio rugby nfl nba volley mlb ecc..e rispetto TUTTI gli sport ma amo anche l'equilibrio e il saper dimostrare ciò che si dice..troppo facile dire "Ci sn statistiche che lo dimostrano" senza sapere forse nemmeno il significato stesso di statistica..
    Troppo semplice e semplicistico dire W il rugby Abbasso il calcio così dal nulla e senza essere minimamente interpellati e ferrati sull'argomento.
    In Italia il calcio la fa da padrone e questo è un dato di fatto,piaccia o no è così...In Inghilterra Francia Nuova Zelanda Sud Africa i DIVI ripeto DIVI sono i rugbisti allora in questi Paesi il Rugby è fatto di cocainomani discotecari sl perchè sono Superstar e hanno soldi pari ai nostri italici footballers?
    E ma forse sarà che mi sono fatto una striscia di troppo e ho bevuto tr coca e havana ieri sera per connettere ma a me sembra che di sostanza in una persona come te (Spitmysister) ce ne sia poca...e mi meraviglio che alcun moderatore t abbia in alcun modo richiamato quando hai dato deliberatamente dei drogati a persone che a te nn hanno fatto nulla,arrogandoti il diritto di esprimere opinioni bislacche e senza alcuna dimostrabilità!
    Cmq io nn sono un calciofilo sfegatato altrimenti nn farei BB ma provabilmente sarei su un campo verde a rincorrere un pallone!
    Scusa se t sembro arrogante ma c'est la vie, sn fatto così..
    Carissimo,
    credo proprio che ti agiti un pò troppo...sembra che ci sia gente che sia invece d'accordo con me, in quanto quello che io ho detto è senza dubbio il pensiero di molti.Parli di sostanza, ma non sai assolutamente nulla di me, quindi sei tu il primo a sparare sentenze per primo, non io.
    richiamato da qualche moderatore???perchè???io ho semplicemente detto ciò che alcune commissioni antidoping hanno riscontrato...non puio dire di no.
    Sapessi quante persone su questo forum hanno insinuato che io fossi un dopato, non me la sono mai presa, tu in un modo infantile ti sei scaldato per una cosa che nemmeno ti riguarda....forse devi ancora crescere....
    Vuoi essere una tigre???non è cosi che lo dimostrerai...