ma c'hai voglia almeno?
ma c'hai voglia almeno?
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
naa cifra porca *******... sto carico alla grande... solo che cmq i risultati ne vedo cmq poki e sono sfiduciato... ma so carico... voglio iniziare bene dal
9 luglio (da questa data perkè dal 30giugno al 7 luglio parto e vado all'estero)...
cerco... apposta un'aiuto
il problema più grande non è l'allenamento, secondo me è l'informazione e la determinazione nel tuo caso.
Abbiam tutti voglia di diventar forti e grossi ma ciò comporta un minimo di conoscenze.
Io ti consiglio di iniziare a leggere i thred in evidenza del forum, a porre domande se non trovi le risposte col tasto search.
Di qui a fine mese ce n'è di tempo per informarti....non perchè non ho voglia di aiutarti per il poco che so, ma è la cosa che hai bisogno secondo me.
Forza!
heero
il problema è che i 3d li sto leggendo... ma quasi tutti dicono il contrario di tutto...
da quel che so' la cosa migliorare è fare poki esercizi base con carichi pesanti... ma se volessi programmare bene... non so dove indirizzarmi...
guarda come sto messo nelle foto... ***** fo' skifo... devo essere meglio
posso salvare il tuo contatto msn?
ok salvalo, proverò a darti qualche consiglio per indirizzarti un po'.
heero
fatto, grazie mille
laschero quando sei su msn si fa due chiacchere e ti do un paio di consigli. se leggi bene siamo tutti sulla solita sintonia qui... ci piacciono i carichi pesi, basse ripetizioni, pianificazione e periodizzazione. ma sono anche cose difficili da fare cosi' su due piedi. non ti abbattere, avrai risultati presto. ciao e fatti sentire, quando posso rispondo sempre.
Segnalibri