risulta molto piu' difficle ancora(come se fosse facile)il BB di quello che sembra...non si puo' quindi puntare a un nuovo record ogni volt che entri in palestra....
ma almeno si punta all'aumento della durata della serie?
risulta molto piu' difficle ancora(come se fosse facile)il BB di quello che sembra...non si puo' quindi puntare a un nuovo record ogni volt che entri in palestra....
ma almeno si punta all'aumento della durata della serie?
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
........ nn caricare troppo il pullover respiratorio (perchè se no ci imbaracchiamo eheheh e soprattutto perde la sua funzione respiratoria dato che nn si riesce a respirare bene e ad andare lentamente, eventualmente con pause respiro; ma diventa un esercizio per il petto, che se poi lo facciamo male.....)
per le tirate di rader questo problema nn sussiste perchè nn si usa di peso eheheheh (vi siete mai chiesti perchè nn le fa nessuno?!?)
nooooooooo lo stacco sumo! mi è caduto un mito! + che altro essendo abbastanza alto e seguendo i consigli di mcrobert (e per fortuna nn avevo la trab bar e poco ci è mancato che andassi dal fabbro percui...........) e effettivamente mi sono accorto di 2 cose:
1) il bilanciere nn mi creava più problemi data la traiettoria + facile (specie usando le punte molto svasate)
2) potevo caricare di più (questo credo sia perchè penso di avere le gambe in proporzione + forti dei dorsali e anche per la nuova posizione)
cmq tornerò mesto mesto allo stille classico gf![]()
![]()
aggiudicato che lo "squat sumo" è meglio lasciarlo perdere
continuerò a fare i miei esercizii di espansione per la cassa.
ti ringrazio per le risposte come sempre precise e preziose![]()
levami solo una curiosità perchè lo stacco sumo nn da risultati?
cioè mi sentivo distrutto dopo averlo fatto! le gambe a pezzi come nello squat. ma va beh che le sensazioni......... variano a seconda dei gusti............
(nn che nn mi fido) ma se uno mi chiede perchè hai cambiato stile? io gli rispondo perchè quello nn funziona! e lui: perchè quello nn funziona? e io......... (adesso tocca a te 4ca)![]()
![]()
Have a good Workout
ma minimizzi la strada la traiettoria no?
in pratica parti con la gambe quasi tese, nel powerlifting come nel sollevamento pesi nn e importante il massimo coinvolgimento del muscolo in se per creare uno stress maggiore, man usare il muscolo nel modo piu redditizio, stancandolo meno possibile per il pesista poiche o deve spingerlo sopra la testa dopo averlo sollevato, o deve rialzarsi con il peso sopra la testa dopo averlo "sventolato" per piu di meta della sua statura perciuo se convgestionasse il tutto nn sarebbe in grado di efettuare la parte piu importante del lavoro,
il powerlifter invece deve trovare il compromesso ideale tra forza e traiettoria percio se potesse muovere il carico di 2cm ma fare un'alzata regolare lo farebbe, cosa che invece nn interessa assolutamente al b.builder che al contrario deve fare piu strada possibile, usare la fibra nella sua massima estensione e massimo accorciamento se vuole ottenere il massimo stress e percio la massima reazione.
per il fatto che sei stanco ...vabbe che centra la contrazione alla fine deve esserci sempre e quella e sufficente per stancarti, mai fatto una gara di b.b.?
be alla fine della gara nn hai sollevato nemmeno un chilo ma sei stanco come una bestia, io ad esempio che ho fatto anni di gare di sollevamento pesi be finita una gara di solevamento pesi nn sei stanco come una di b.b. eppure....................
percio anche se ti dessero un bilancere carico con 200kili direttamente in mano, il solo tenerlo stretto di stancherebbe percio nn e una misura
ichiban
*****************************"
è vero ho letto qlc di simile del tipo:
forza lavoro = peso + traiettoria!!! ed in effetti nello stacco sumo la traiettoria è la metà che in quello gf eheheheh.
ti ringrazio per le risposte. per ora nn ho altre domande, mi avvicinerò piano piano allo squat completo e tornerò al vecchio stacco.![]()
![]()
Have a good Workout
Anche nelle gare di Natural... non sono completamente natural....
Certi livelli di Gh non sono rilevabili come doping.... per non parlare di diuretici chimici ed altra robaccia che prendono anche i natural... ed i TIR di integratori ed altre schifezze.
Dovremmo definire cos'è un "vero" natural....
questo e' un tread inattivo dal 2003.....
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non male come grave digger
sarebbe da cartellino, occhio ai 3ed vecchi![]()
Non vado a cartellinare utenti che uppano 3d inattivi. L' unica cosa che posso fare è chiudere
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri