io farei totalmente un altro tipo d'allenamento per mettere massa, ma se a te piaccion sti circuiti non so che dirti.
io farei totalmente un altro tipo d'allenamento per mettere massa, ma se a te piaccion sti circuiti non so che dirti.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
non è che mi piacciano, è solo che sto seguendo un allenamento che m ha fatto un personal trainer, tutto qua. nemmeno a me piacciono i circuiti, però nn saprei che fare...si io facessi un 10/8/6 e togliessi i circuiti, migliorerebbe la scheda o no?
puo essere, ma il tutto come al solito è soggettivo (cmq ce l'hai con sto 10-8-6, eh?).
guarda, se tu vuoi seguire la scheda fatta dal tuo trainer ok, provala e vedi se ti da risultati. ma se vuoi farti una scheda su misura datti un'occhiata al forum e alle schede degli altri, giusto x farti un'idea![]()
il fatto è che a me i circuiti non piacciono e non sono sicuro mi diano sti grandi risultati..mah! x la massa, mi vedevo bene a fare delle rip dalle 10 alle 6, gli esercizi mi sembra vadano bene (a parte gli stacchi che nn ci sono) e quindi volevo tenere quelli, volevo invece consigli sulle rip e sui tempi per seguire quelle schede. tutto qua.
ma io non capisco.
se non ti piacciono perchè li fai? cioè bisogna anche "divertirsi"...
cioè se avessi la formula magica e sapessi che un allenamento che mi fa schifo mi desse enormi risultati...vabbè stringo i denti e lo faccio...pur di migliorare questo e altro...ma già che non ti piace e onestamente non so quanto possa giovarti...io prenderei del tempo e leggerei un bel po' questo forum.
Però non fraintendermi....se ti va...prova! Non siamo tutti uguali per dio, puo' darsi che su di te possa giovarti molto....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
il problema è che mi sono sempre allenato da solo, e non ho ottenuto poi grandi risultati anche se il forum l'ho letto per bene. quindi è ovvio che tenti di migliorare, ma seguendo le indicazioni di qualcun'altro, nn so se mi spiego...
Segnalibri