Risultati da 1 a 15 di 842

Discussione: *** SFIDA DI GRUPPO: corvette, ungeheuer, leggendario, powerfull, somoja ***

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    .. e ancora nn hai imparato a quotare!!
    ommioddio.. mi vien voglia di bannarti!!!!
    Sto zitto. grazie per la risposta...
    Non bannarmi per così poco.
    Ammonito, la prossima scatta l'espulsione...

Predefinito

luke,nn è difficile:
    - se rispondi ad un messaggio IMMEDIATAMENTE PRECEDENTE AL TUO è inutile premere il bottoncino con la scritta "quote"
    utilizza piuttosto il quadratino per la risposta rapida oppure clicca sull'altro bottoncino "post reply"

- se rispondi ad un messaggio nn immediatamente prima del tuo ed è DI VITALE IMPORTANZA quotare parte del messaggio a cui ti riferisci, allora quotane SOLO UNA PICCOLA PARTE, giusto per far capire a cosa ti stai riferendo.

suvvia, nn è difficile
    adesso torniamo OnTopic

Predefinito

Piccoli miglioramenti.

ME BoxSquat Stacco

Box squat
    2x260kg ok
    1x270kg ok
    1x280kg ok
    1x290kg ok
    1x300kg ok
    http://www.youtube.com/watch?v=965903X0OYc

Stacco
    1x260kg ok
    1x280kg ok http://www.youtube.com/watch?v=i1cyqXhoFj8
    1x290kg ok http://www.youtube.com/watch?v=Mc7j072d4Z4

Squat 4x6 con 185kg ( tecnica migliorata, migliorata anche la scioltezza con i piedi più distanti. ) http://www.youtube.com/watch?v=YDYZoR7cXVI

GM 3x6 con 175kg

Poi faccio delle uscite dagli appoggi, però già mi sentivo un po scarico.
    Prima uscita con 310kg
    Seconda uscita con 330kg
    http://www.youtube.com/watch?v=5JQ6hKLR5Xk
    Terza uscita dagli appoggi con 350kg
    http://www.youtube.com/watch?v=SlZYPDKcrfA

Poi finisco con i polpacci:
    Calf alla leg press ellittica 4x10 con 400kg
    Calf in piedi 2x25 con 100kg
    Calf seduto 2x30 con 60kg

Non male oggi. Solita difficoltà per uscire dagli appoggi, ma una volta fatto i pesi si sentono poco. Nell' entrata agli appoggi con 350kg urto la testa ad una trave di legno, però non mi faccio nulla ( menomale che sono calabrese ). La prossima volta sposto il rack un po più in dietro.

Predefinito

wow!
    ma tutta sta roba in un solo allenamento!?
    i 300 di box alto pesano un botto ed il rack mi pare un poco instabile.. nn c'è il rischio che si ribalti sulle bottiglie di vino?
    comunque si vede che li tieni bene

nello stacco sembra quasi che tu abbia difficoltà ad Acchiappare il bilancere (soprattutto nei 280kg) .. utilizzi il corpetto o hai problemi di flessibilità?

complimenti per il 6x185kg, ci giochi..

Predefinito

Direi benone.
    Invece, prossima settimana, vado dal fisioterapista per la spalla e per la schiena.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Powerfull complimenti veramente...io sta settimana allenamento alla mano dopo i primi esercizi sono letteralmente morto...cosi ho deciso che questa settimana scarico sia mentalmente che a livello di allenamento e lunedi riparto con un programma abbreviato...e vediamo come va.
    Sarà il periodo esami ma mi sento fuso...complimenti per i carichi.
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

http://rocciasstrength.wordpress.com/

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86 Visualizza Messaggio
    Powerfull complimenti veramente...io sta settimana allenamento alla mano dopo i primi esercizi sono letteralmente morto...cosi ho deciso che questa settimana scarico sia mentalmente che a livello di allenamento e lunedi riparto con un programma abbreviato...e vediamo come va.
    Sarà il periodo esami ma mi sento fuso...complimenti per i carichi.
    Grazie per il complimento Roccia!
    Si, sicuramente è un periodo un po stressante se ci sono gli esami di mezzo. Perchè non provi a divertirti un po con gli allenamenti dinamici? Fai una settimana di solo dinamico.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Direi benone.
    Invece, prossima settimana, vado dal fisioterapista per la spalla e per la schiena.
    Calvolo Corvette, ancora con sta schiena!? Vedi di fare qualcosa alla svelta altrimenti perdi un sacco di tempo prezioso.
    Grazie per il coplimento!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    wow!
    ma tutta sta roba in un solo allenamento!?
    i 300 di box alto pesano un botto ed il rack mi pare un poco instabile.. nn c'è il rischio che si ribalti sulle bottiglie di vino?
    comunque si vede che li tieni bene

nello stacco sembra quasi che tu abbia difficoltà ad Acchiappare il bilancere (soprattutto nei 280kg) .. utilizzi il corpetto o hai problemi di flessibilità?

complimenti per il 6x185kg, ci giochi..
    Forse il rack è un po legero per quei carichi, ma non dovrebbe cedere, anche perchè le uscite dagli appoggi le ho fatte anche con 350kg, direi che ormai è stato testato ( se rompessi le bottiglie farei bene a scapare da casa ). Del corpetto praticamente uso solo i pantaloncini, ma non a tutte le serie. Visto chè è molto largo posso metterlo e toglierlo infraseire. L' ho indossato ai 280kg poi visto che mi sbilanciava un po verso avanti l' ho tolto. Ma sinceramente mi piace di più l' allenamento raw, con il corpetto sono praticamente a disaggio. Però devo persistere altrimenti non mi abituo mai all' uso dell' atrezzatura.
    Per lo stacco ho imparato a scendere solo dopo aver afferrato il bilancere altrimenti perdo forza elastica, in questo mi hanno aiutato tanto le sedute DE.
    Per lo squat forse credo d' aver trovato la tecnica che più mi si addice, speriamo che riesca a riprodurla anche con i carichi massimali.
    Grazie per il commento Somo.