Non leggo tutti i post perche' sono tanti e mi secco. Ma mi ha colpito questa frase. Se fai pettorali il lunedi' e poi il sabato... il lunedi prossimo li rifai?
e che recupero sarebbe questo??
Questo e' il mio punto di vista: secondo me crolli di brutto prima o poi. Io mi alleno 4 volte a settimana e con intensita' molto alta in modo che mi facciano male per 2\3 giorni. Ma li rialleno ogni 6 giorni. Questo mi consente un giusto recupero SISTEMICO.. come ha detto giustamente detto Somoja, ovvero non crollo psicologicamente anche perche' e' gia' duro di suo.
Potremmo allenare anche lo stesso muscolo tutti i giorni. Ma a livello psicologico mi sentirei molto stanco di allenarmi cosi' tanto e crollerei.
Ora non so' tu come faccia... ma secondo me e' umanamente impossibile recuperare bene con quella scheda, anche se dormi 9 ore al giorno. Anche perche' i muscoli lavorano comunque in qualunque esercizio.

. Ma mi ha colpito questa frase. Se fai pettorali il lunedi' e poi il sabato... il lunedi prossimo li rifai?

. Intanto non mi permetterei mai da un pc a prendere in giro perche' saremmo tutti bravi a farlo.

Segnalibri