Ottimo Power!!
SIGNORI E SIGNORE, ABBIAMO IL VINCITORE: Unge!!!!
A te la sfida virtuale, complimenti
Ora non ti resta che mettere il filmato per "ufficializzare" la sfida, come da regolamento![]()
Ottimo Power!!
SIGNORI E SIGNORE, ABBIAMO IL VINCITORE: Unge!!!!
A te la sfida virtuale, complimenti
Ora non ti resta che mettere il filmato per "ufficializzare" la sfida, come da regolamento![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
eheheh grande corvo! Cmq i 200 erano col corpetto, mi rimetto a voi per decidere se sono validi per la sfida! Cmq in gara parlando con carlo li farò in seconda alzata così se tutto va liscio in terza provo 210 e li ci saranno video e foto a confermare. Magari 210 col corpetto potrebbero essere presi validi al posto dei 200 senza?? Non so, sta a voi decidere fatto sta che ho raggiunto per me un risultato che sognavo da tempo! Grazie per le centinaia di incitamenti che mi avete fatto!
Per me possono andare i 200 kg con filmato![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Muoviti a fare il filmato, possono andare con il corpetto ( tanto non è che ci sia defferenza nello stacco ), ma se Mercoledì li tiro su e tu ancora non hai fatto il filmato vedi che te frego!![]()
Sì
Chi posta per primo il filmato vince
PS: nello stacco non valgono le inforcate, giusto per dare un minimo di serietà alla sfida virtuale.
per me se vuoi farla convalidare con il corpetto devi fare 220kg a modena!![]()
Segnalibri