scarica e cambia approccio
allenamento E alimentazione.
a me non è mai capitato però![]()
a me si'.
o mangio e mi riempo o non mangio nulla. una via di mezzo non mi riesce, solo che quando mi stanco talmente tanto da non mangiare piu' sto MALE!!! per fortuna non mi e' piu' successo...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Titan secondo me anche il caldo e' un fattore da non sottovalutare. io con il caldo non mangio piu' nulla, l'unica cosa che mi fa gola sono le insalate e la frutta... solo che nell'arco di mezza giornata perdo 5kg cosi'....![]()
![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
io mangio come un porco cmq
vabbè... sarà l'età![]()
a scopo puramente informativo.. mi brulica ogni 2 orette :P
Ciao! Il mio consiglio è mangiare tantissimo per mettere massa muscolare...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Fai massa, non ti preoccupare. Sei anche molto alto e sicuramente hai molto margine. Hai la struttura molto simile alla mia quando ero ancora agli albori della palestra.
Le mie braccia stentavano a crescere...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri