Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
no ti consiglierei proprio di andare in ipo perchè sei troppo alto di BF secondo me... cioè, io oltre il 13/14 non ci andrei MAI, ora ci sei già, quindi farei un'ipo
Capisco. una domanda forse un po' stupida. Anche se faccio la ipo e continuo con la stessa scheda per la massa non dovrei comunque bruciare massa grassa e prendere almeno un po' di magra? scusa se la domanda e' stupida.

In ogni caso secondo quindi 86kg con 18% di bf quanti kg di massa magra sn all'incirca?