ma io cerco il dialogo sereno e costruttivo, mi si fanno domande ed io rispondo, non credo ne' di aver offeso nessuno ne' di essere stato aggressivo... come ho scritto prima e' una domanda da un milione di dollari e sinceramente non me la sentivo di rispondere con un si' o un no secco. la mia risposta e' frutto di riflessione sull'argomento, altrimenti vengon fuori discorsi da bar. cosa c'e' che secondo te non va in cio' che dico?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao, con me sfondi una porta aperta, sposo in tito il tuo post ma dobbiamo cercare un dialogo sereno solo perchè non è un diario personale ma un forum dove leggono molti utenti per cui se facciamo una rissa telematica è un caos.
Non c'è problema non sono un moderatore per cui fate quello che volete però mi piaceva la discussione e stava un pò degenerando.
Ciao e FORZA MILAN
allora la discussione e' degenerata leggermente ieri sera tra me e Fenix, siamo due persone adulte e abbiamo chiarito l'eventuale qui pro quo, ho voluto solamente precisare la divisione oggetto soggetto di un forum onde evitare appellativi, credo che Fenix abbia capito e non ci sono problemi tra noi. un piccolo appunto anche a quello che dici te, non e' che si puo' far casino fino a che i moderatori non intervengono, la discrezione ed il bon ton dovrebbero essere di casa a prescindere. trovate un post dove IO ho infranto questa semplice regola e poi se ne riparla. sono diplomatico di natura figuriamoci se ho voglia di litigare in un forum con persone che non conosco. fine off topic
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
e basta con sti "forza milan" su ogni forum/discussione che mi fan girare le palle e che katzo...
fine OT.
Segnalibri