alenamento di stamattina
strappo riscaldamento con i 40kg
1x5x50kg
1x4x60kg
1x3x70kg
1x4x70kg
2x2x75kgmai fatti
poi ho tentato un 1x3x75kg ,ma sono riuscita afrane 1 e le altr due sono state delle tirate ,va bhe sono cmq contento
slancio 2x5x70kg
1x5x75kg buoni li ho fatti praticamente in piedi
squat
4x4x115kg scendendo veramente molto
sono contento e stato un buon allenamento
![]()
bravo mattia, evviva gli strappi e gli slanci eheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
allenamento oggi pomeriggio
panca inclinata
1x5x90kg
1x5x100kg
1x5x110kg
pek dek nn ci ho capito molto mi trovavo scomodo ,mi sa che la prossima volta li faro ai cavi
rematore su panca piana a pancia sotto (per farlo ho dovuti metter 7dischi per parte da 20kg per raggiungere l altezza desiderata
3x10 x nn mi ricordo l ho riempito di 5 kg per avere un altezza minore del bilanciere ,un casini
shrug su inclinata
2x10x42kg a braccio
1x15x32kg a braccio
addome
![]()
Bene
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ok ti terrò informato, anzi osserva......http://www.ardusonstrength.it/viewtopic.php?t=889 ecco se vuoi da qui puoi tenermi d occhio ciao
Ciao che voi sappiate non c'è più un forum dove c'è 4Ca come moderatore?
Grazie ciao
allenamento martedi 22-5-2007
oggi c era un caldo allucinante
nn so se devo essere contento perche nonostante il caldo sono riuscito a fare tutto l allenamento o se essere preocupato per la scarsa tecnica...
tirate strappo riscaldamento 1x4x60kg
1x4x70kg
1x4x80kg
allenamento
4x4x90kg qst e andato abbastanza bene
poi ho bbassato il peso a 60kg e ho fatto 3 tirate e uno strappo completo
power clean
4x3x80kg
press spalle (portandomelo con una girate al petto)
3x5x72,5kg prossima volta 74kg-75kg maximo
curl unilaterale manubrio (un braccio x volta) 1x5x24kg 1x8x20kg
tate press ,bho sono strane ,e stata la prima volta che li ho fatti
cmq sono arivato a usare 18x manubrio nn ricordo le reps ero concentrato sulla tecnica ,pero avvertivo un lieve fastidio alle spalle...bho ,cmq mi sono piaciuti
bho nn so che dire ..![]()
![]()
ciao ciao
AHaha..le tate press...spetta che metto un link
PS: nelle tate press su inclinata sono riuscito ad eseguirle con 30 kg a manubrio..oltre è improponibile. Lo lascio a quelli del Westside
http://www.weightliftingdiscussion.com/tatetri.html
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri