Cosa ne pensate delle ellitiche?
Cosa ne pensate delle ellitiche?
Lavorando sul tappeto ho avuto dei fastidi alle ginocchia.Volevo sapere se sulle ellitiche,che non ho mai usato,ci potrebbero essere problemi.
SCUSA SE MI INTROMETTO. Se usi il teppeto è il meglio ai fini dimagranti a parità di tempo, se ti danno fastidio le ginocchia fai una camminata in salita 7-8% e vedrai che non ti crea nessun fastidio.
In alternativa l'ellittica è buona certo come la cyclette.
Scusate ancora ma le ho provate tutte ogni mattina cambio e alla fine il tappeto è il top per 45 minuti a stomaco vuoto.
Ciao
Salve ragazzi, ho letto quasi tutto in questo bel 3d, però ci sono alcuni concetti che nn mi sono chiari, sono un pò confuso
dunque:
1)Aerobica al mattino a stomaco vuoto... in fase di cutting è un buon metodo?
2)Dopo il cardio cosa è meglio mangiare?
3)In una fase di massa come inserireste una seduta di cardio?
Grazie x le eventuali risposte![]()
prima domanda ancora senza risposte certe, dopo il cardio dipende da quando lo fai cosa mangiare.
Durante la massa puoi introdurlo nei 2 giorni in cui non ti alleni ma dipende molto da come sei fisicamente se hai difficoltà o meno a crescere.
Ciao
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
complimenti per il post.
domanda: correndo in fascia si utilizza mediamete il 50% dell'energia dai grassi. l'altro 50% da dove lo si ricava? non ditemi dalla massa muscolare...![]()
Segnalibri