ragazzi evitiamo di prendere il solito argomento doping, se siete convinti che sia sufficiente la siringhina magica per diventare grossi allora provate pure ma nn rompete sul forum.
ragazzi evitiamo di prendere il solito argomento doping, se siete convinti che sia sufficiente la siringhina magica per diventare grossi allora provate pure ma nn rompete sul forum.
Scusate ma chiarisco la mia posizione:"Ho domandato a Legendario la sua dieta e allenamento settimanale per prendere spunto, poi Kick mi ha risposto che non soolo dieta e allenamento ti portano a certi livelli.
Preso atto di ciò ho chiuso il discorso ma lungi da me pensare ne tantomeno accusare qualcuno di doping, ci mancherebbe solo questo.
Grazie e scusate il disguido non voluto e in assoluta buona fede.![]()
kick voleva dire che nn ti sarà sufficiente seguire l'allenamento e la dieta di leggendario per diventare come lui
semplicemente perchè leggendario è arrivato a questi livelli dopo ANNI di allenamento.. durante i quali ha fatto cose diverse
e partendo da una genetica differente dalla tua.
quindi se ti dicesse che per i deltoidi fa alzate laterali e tu allenassi le spalle solo con le alzate laterali è evidente che nn diventeresti come lui.
se mangiassi quanto lui diventeresti un suino oppure ti sottoalimenteresti (se hai un metabolismo + rapido del suo)
nn credo che kick alludesse al doping.
Ok perfetto sono d'accordo ma la mia richiesta fatta a Legendario era solo per prendere spunto, un pò come quando si legge l'allenamento e l'alimentazione di Coleman o altri, è chiaro che non è minimamente pensabile prenderla ad esempio ma è una pura curiosità.
Scusate ancora il disguido...
E un po' difficile dire cio che faccio perche sinceramente a sto punto non lo so neanche io,ormai cambio allenamento quasi tutte le settimane e idem per la dieta,vado un po secondo la voglia e cio che c e in casa...
comunque la discussione e questa:
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=16305
P.S. Se dici che e un malinteso per me va benissimo cosi pero in generale e meglio dire direttamente cio che uno vorrebbe dire e non metterlo in bocca ad altri...Kick ormai lo conosco da tantissimo tempo ed e l ultima persona al mondo che farebbe delle insinuazioni del genere sul forum...in piu attenzione a mettere cose in bocca a kick che morde e io ne ho gia fatto la cattiva esperienza ahahahah![]()
Ma scherzi?
Davvero non mi ha sfiorato minimamente l'idea di doping o altro, ho solo pensato (sbagliando) che quando uno afferma che con dieta e allenamento non si arriva a certi risultati si riferisse al doping visto che con cosa altro ci sia arriva allora?
Comunque spero si sia chiarito il malinteso e credimi è stato sollevato il tutto in assoluta buona fede.
Grazie mille e mi scuso se ti ho creato fastidio.![]()
guarda leggendario, secondo me l'unica cosa che e' in tuo svantaggio e' l'altezza. la forma dei muscoli soprattutto nella parte alta, petto spalle braccia e' migliore di quella di master. le sue gambe invece sono difficili da battere. good luck.
OT magari fossi io a decidere del libeccio... come mi manca l'aria salmastra ed il vento che sbatte sulle finestre di casa, l'odore e il suono del mare in tempesta... addirittura io amo anche la desolazione che c'e' la sera d'inverno... non vedo l'ora di tornare a casa, purtroppo solo per 3 settimane![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri