ma porca zozza siete ancora convinti che basti allenarsi come lui e mangiare come lui per diventare hp+30???
cmq c'è un diario di allenamento collettivo con powerfull,somo,corvo e unge...
ma porca zozza siete ancora convinti che basti allenarsi come lui e mangiare come lui per diventare hp+30???
cmq c'è un diario di allenamento collettivo con powerfull,somo,corvo e unge...
belle foto
però masrer più alto di te secondo me è gia 1 punto a suo favore ma e mENO DENSoanche rispetto a me però a molta qualità muscolare![]()
ps hai legambe piu corte delle braccia![]()
Tutte cazzate... ok hp+30 e se ha un pene da 15 kili ? probabilmente e' cosi' e quidi non e' poi cosi' eccezionale <.<
uaauhaua scusate ma e' l'una e mezza
vai leggendarioso spacca tutto >.<
ragazzi chiudiamola con i flames, nn vorrei essere costretto a chiudere il thread di leggendario.
ragazzi evitiamo di prendere il solito argomento doping, se siete convinti che sia sufficiente la siringhina magica per diventare grossi allora provate pure ma nn rompete sul forum.
Scusate ma chiarisco la mia posizione:"Ho domandato a Legendario la sua dieta e allenamento settimanale per prendere spunto, poi Kick mi ha risposto che non soolo dieta e allenamento ti portano a certi livelli.
Preso atto di ciò ho chiuso il discorso ma lungi da me pensare ne tantomeno accusare qualcuno di doping, ci mancherebbe solo questo.
Grazie e scusate il disguido non voluto e in assoluta buona fede.![]()
kick voleva dire che nn ti sarà sufficiente seguire l'allenamento e la dieta di leggendario per diventare come lui
semplicemente perchè leggendario è arrivato a questi livelli dopo ANNI di allenamento.. durante i quali ha fatto cose diverse
e partendo da una genetica differente dalla tua.
quindi se ti dicesse che per i deltoidi fa alzate laterali e tu allenassi le spalle solo con le alzate laterali è evidente che nn diventeresti come lui.
se mangiassi quanto lui diventeresti un suino oppure ti sottoalimenteresti (se hai un metabolismo + rapido del suo)
nn credo che kick alludesse al doping.
Ok perfetto sono d'accordo ma la mia richiesta fatta a Legendario era solo per prendere spunto, un pò come quando si legge l'allenamento e l'alimentazione di Coleman o altri, è chiaro che non è minimamente pensabile prenderla ad esempio ma è una pura curiosità.
Scusate ancora il disguido...
Segnalibri