Chissà le robacce che mangiamo e neanche lo sappiamo. Cmq credo che allora di cavalli da corsa ce ne siano a centinaia visto che sono centinaia quelli macellati settimanalmente.
Chissà le robacce che mangiamo e neanche lo sappiamo. Cmq credo che allora di cavalli da corsa ce ne siano a centinaia visto che sono centinaia quelli macellati settimanalmente.
Ma dai...ma stiamo scherzando??Se andiamo a vedere ste minchiate non mangiamo + nulla...
E poi preferisco mangiarmi un cavallo da corsa bombato che trans grassi, sciroppi di mais, grassi idrogenati e schifezze varie...
In serenità facciamoci una ragione del fatto che tutto quello che mangiamo ha qualcosa che non va...
beh xrò esiste 1 accorgimento(nn so quanto sia attendibile!)per sapere se 1 carne è carica di estrogeni:la quantità d acqua ke espelle durante la cottura...già l'acqua ke rimane nell'incarto dovrebbe essere 1 buon indizio...
Se andate in una macelleria che espone il marchio igp e che è anche affiliata 5ERRE state sicuriI controlli sono rigorosi e la bestia è del luogo (cioè se stai in un 5R delle marche avrai una bestia marchigiana ecc...)
Nn è x far pubblicità a mio padre xò di robaccia in giro ne ho vista tanta
yessssssssssss![]()
Era una provocazione...il senso l'avete capito...
Segnalibri