Grande Lu!![]()
Sempre piu' forte!!ci si becca su msn!
![]()
O mio Dio questo video è degno di stare su rotten, cioè si vede il torace come si piega.. Ferrigno stai attento che se continui così ti fai male veramente..
Come hanno detto gl'altri la tua forza non è aumentata (se non minimamente) ma stai sfruttando sempre più il rimbalzo.. E un pò come i PL che si allenano a fare l'arco con la schiena per spingere meglio, tu alleni il rimbalzo..
L'esecuzione è veramente da circo.Sono sicuro che 170kg con fermo non li fai manco in sogno.
aveva detto che doveva fare i 200.....
io sono un po deluso...
scusa lu ma oramai e' gia' diversi mesi ce dici che posti il massimale con 160, 170 e 200kg adesso sarebbe l'ora di postarlo...
vabbe' mi consolo con i video di leggendario che tutta quella roba sul bilanciere non l'avevo mai vista...
dai lu, spacca tutto e facci vedere i 200kg.
x SOMOJA, c'e' una spiegazione scientifica per cui le costole di lu non si siano ancora spaccate? son sempre 140kg...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non vorrei dire cazz.te ma non mi sembra che le costole umane si possano piegare in quel modo senza rompersi, considerando che la' in mezzo ci sono pure due pettorali belli grossi e massicci. Secondo me sono in modo particolare i pettorali (ke come ce li ha Lu non sono cosa di poco) che si schiacciano dando l'illusione che le sue costole si pieghino in quel modo.
Non sto dicendo che non se lo fa' sbattere ma che non dovrebbe essere cosi' accentuata come sembra. Si sarebbe traumatizzato le costole a quest'ora!
bhe dai... dall'urlo qualche micro trauma lo avrà avvertito![]()
Visto che sei tanto forte perchè non vai a fare qualche gara di powerlifting?
1 Pesi quasi 20kg in più di me
2 Hai molta più anzianità di allenamento di me
3 La forza si misura in base al peso
4 Con il fermo al petto a mala pena superi il bw e mezzo.
Ok io non sono per niente forte e ancora non lo sollevo il mio bw e mezzo nella panca, ma non mi manca tantissimo.
E cmq a me non me ne frega proprio niente di farmi il figo dei carichi che sollevo specialmente se l'esecuzione è a dir poco ridicola.
E soprattutto non dico di fare 170kg o quanto cavolo è per poi non postare manco un video..
Ma perche state a discutere ancora una volta?
PER LE GARE PRIMA MI VOGLIO ANCORA MIGLIORARE
2 140KG COL RIMBALZO PER 10 SONO QUAISI 175KG DI MASSIMALE
TU NE CAPISCI POCO DI PANCA SENTI HA ME![]()
IO PESO 96KG E MIALLENO CON 140KG
TU QUANTO PESI CON QUANTO TI ALLENI?
POI CHE *****DI RAGIONAMENTI FAI . PIU UNO è PESANTE PIù è FORTE ALLORA I CICCIONI CHE PESANO UNA TONNELLATA FANNO1000KG![]()
LE GAR ELE FANNO IN BASE AL PESO PER CATEGORIA
MA NO CHE TUTTI CHE QUELLI CHE PASANO OLTRE 100KG FANNO PIU DI UNO HE PESA 10KG IN MENO
TI SMENTISCO PERCHE IO STESSO PRIMA PESAVO 11OKGE FACEVO 100KG PER 10 A STENTO
Però hanno ragione, ti sei dipinto una MASCHERA DA MILLANTATORE, è dall'età della pietra che prometti, prometti, prometti, video di MASSIMALI, corretti, 160, 170, 200 ecc ma nemmeno l'ombra, se riesci davverlo a farli, li avresti postati anni fa! purtroppo con il fermo come dio comanda... manco 5 con 140 kg ne sai fare!
senza nulla togliere alla forza tua, che ormai è risaputa!
p.s. video di STACCHI, SQUAT?
Io capirò poco di panca, ma tu di italiano proprio non ne capisci niente..
La forza è in rapporto al peso, o mi vuoi dire che se uno pesa 60kg e ha un massimale di 100kg è forte quanto uno che solleva lo stesso tanto ma pesa 40kg in più.. Bè si in termini assoluti la forza è la stessa ma in termini relativi non c'è proprio storia..
Segnalibri