Visto che sei tanto forte perchè non vai a fare qualche gara di powerlifting?
1 Pesi quasi 20kg in più di me
2 Hai molta più anzianità di allenamento di me
3 La forza si misura in base al peso
4 Con il fermo al petto a mala pena superi il bw e mezzo.
Ok io non sono per niente forte e ancora non lo sollevo il mio bw e mezzo nella panca, ma non mi manca tantissimo.
E cmq a me non me ne frega proprio niente di farmi il figo dei carichi che sollevo specialmente se l'esecuzione è a dir poco ridicola.
E soprattutto non dico di fare 170kg o quanto cavolo è per poi non postare manco un video..
Ma perche state a discutere ancora una volta?
PER LE GARE PRIMA MI VOGLIO ANCORA MIGLIORARE
2 140KG COL RIMBALZO PER 10 SONO QUAISI 175KG DI MASSIMALE
TU NE CAPISCI POCO DI PANCA SENTI HA ME![]()
IO PESO 96KG E MIALLENO CON 140KG
TU QUANTO PESI CON QUANTO TI ALLENI?
POI CHE *****DI RAGIONAMENTI FAI . PIU UNO è PESANTE PIù è FORTE ALLORA I CICCIONI CHE PESANO UNA TONNELLATA FANNO1000KG![]()
LE GAR ELE FANNO IN BASE AL PESO PER CATEGORIA
MA NO CHE TUTTI CHE QUELLI CHE PASANO OLTRE 100KG FANNO PIU DI UNO HE PESA 10KG IN MENO
TI SMENTISCO PERCHE IO STESSO PRIMA PESAVO 11OKGE FACEVO 100KG PER 10 A STENTO
Però hanno ragione, ti sei dipinto una MASCHERA DA MILLANTATORE, è dall'età della pietra che prometti, prometti, prometti, video di MASSIMALI, corretti, 160, 170, 200 ecc ma nemmeno l'ombra, se riesci davverlo a farli, li avresti postati anni fa! purtroppo con il fermo come dio comanda... manco 5 con 140 kg ne sai fare!
senza nulla togliere alla forza tua, che ormai è risaputa!
p.s. video di STACCHI, SQUAT?
ah su carta possibile, farli è un altro caro mio, se è cosi io mi informerò ok, ma tu fammi vedere il video, se no sei solo un MILLANTATORE che dalle mie parti si dice: buono solo a fare bla bla bla bla!!!
è bello calcolare i massimali A MENTE, MA FARLI è TUTTO DIVERSO!
se non è cosi smentisci tutti, e come hai promesso da un fottio di tempo posta sti video DI MASSIMALE CON FERMO A 175!!!
ppppppp.s.
Stacchi e Squat?
e allora invece di postare 140 con il rimbalzo posta 175kg di massimale con fermo. oltretutto che e' una vita che lo dici....
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
franz ti rispndo con sicnerità se non prendo i 150 X 10 ripetiozioni
non provo il massimale fammi raggiungere questo traguardo per ora![]()
qui dentro non li fa nessuno nemeno leggendario ure sei ha scritto che ne fa 11 fslgi postare il video e vediamo io dico che ne tira 7 /8
Io capirò poco di panca, ma tu di italiano proprio non ne capisci niente..
La forza è in rapporto al peso, o mi vuoi dire che se uno pesa 60kg e ha un massimale di 100kg è forte quanto uno che solleva lo stesso tanto ma pesa 40kg in più.. Bè si in termini assoluti la forza è la stessa ma in termini relativi non c'è proprio storia..
Ultima modifica di lu ferrigno Jun; 19-05-2007 alle 08:25 PM
Segnalibri