Per rispondere:
Dati attuali---103kg altezza 173cm circa eta 23anni
In effetti quello che e stato detto e tutto giusto,io questione alimentazione sono proprio "nullo" perche mi piace troppo mangiare e sono di gusti troppo difficili per avere la dedizione di master , eppure ci ho provato piu volte perche mi piacerebbe veramente essere piu secco e apparire meglio ma non c e niente da fare,faccio 2 giorni poi mi scoccio...per esempio ora mi volevo preparare per questa "garetta" e ero riuscito a scendere un po nella bf ma poi quet ultima settimana ho ripreso a mangiare e sono passato da 100kg a 103kg direttamente, non so se rendo significa 3kg di merBIP in una settimana.
Poi anche per le proteine,di solito mi tocca sparare cifre piu alte perche la gente s incazza ma io sono in media sui 100g/day non di piu...sara una questione di metabolismo non so...poi ora mi sto preparando (eh si gia da ora) per la mia prima gara di pl completa e quindi ho bisogno di avere le forze quindi stare a dieta proprio non mi va , so che potrei trovare un buon compromesso ma il fatto e che se nell equazione ci aggiungiamo il fatto che si vive una volta sola,proprio non lo trovo.
Per quanto riguarda le pose anche questo e vero,master posa bene e io non so posare in piu non so sara l abitudine che mi manca ma se cerco di contrarre troppo forte i muscoli ho paura di infortunarmi perche mi arrivano quasi al crampo quindi mi devo limitare a contrazioni moderate.
Per fare vedere chi e master ora metto il link 2 sec
Segnalibri