Leggendario... è innutile dirlo :sei decisamente IMMENSO...
Dire a Leggendario che deve asciugarsi perchè sta appannato mi sembra sciocco... penso che rientri nei piani di qualsiasi BB... ma per curiosità chi è sto Master?
Leggendario... è innutile dirlo :sei decisamente IMMENSO...
Dire a Leggendario che deve asciugarsi perchè sta appannato mi sembra sciocco... penso che rientri nei piani di qualsiasi BB... ma per curiosità chi è sto Master?
Madòò![]()
Complimenti Stai Davvero Bene!wow!!
.::THE STRONGEST MAN OF ROSSANO::.
![]()
![]()
Avevo letto il titolo della discussione senza guardare l'autore..ed ero convinto fosse qualcosa di lu ferrigno![]()
LEGGENDARIO ma perchè non sali su qualche pedana?? PL o BB scegli tu! Credo che ti divertiresti 10 volte tanto a fare quello che fai se ti fissassi come obiettivo una gara. Anche perchè alla fine, sono sicuro, per essere in quello stato di forma farai un sacco di lavoro..perchè non riconpensarti con un po di sana adrenalina da pedana?
Cmq, non conosco Master, ma tu sei grossissimissimo![]()
![]()
![]()
A masse sei immenso...ma non voglio entrare nel merito.
Nel confronto con Master in pedana secondo me perderesti principalmente per 2 motivi (è un opinione strettamente personale,magari sbagliata):
1)Definizione. Stai veramente troppo alto.
2)Qualità della contrazione. Probabilmente dovresti allenarti nel posing.
quoto!!Volevo dire che rispetto a Master, ha una Bf più alta e questo sicuramente sarà un punto a suo sfavore! Leggendario, la vedo dure eh......Oh sono sempre 15 anni e passa di differenza di allenamento...
Bisogna poi dire che Master è di una dedizione alluciante...sono anni che si dedica al 100% a questa filosofia di vita, mentre da quello che so (posso pure sbagliare eh...) Leggendario non cura poi così tanto l'alimentazione....
Ripeto, vinca il migliore!!
sarà una bella sfida....tu sei enorme e hai il blocco delts braccia petto enorme, allucinante!!
foto recenti di master non ce ne sono (starà preparandoci una sorpresa...) e non credo di avere l'esperienza per giudicare a questi livelli....certo è che master, oltre ad essere enorme anche lui, ha dalla sua la maggior definizione!!
che vinca il migliore...senza dimenticarsi gli altri partecipanti ovviamente (potrebbe pure esserci la sorpresa...l'outsider)
Aspettate metto le altre 2 che ieri sera poi non le ho messe perche il pc buggava:
Non ce che dire, dall' anno scorso ad ora sei migliorato tantissimo!![]()
Beh... a me non resta che battere la ritirata, magari potrei fare da ospite con qualche foto, ma non penso di poter essere competitivo nella sfida, anche perchè sono un po in ritardo con la forma fisica.
Secondo me sconti un po' il fatto del tuo allenamento che, diciamoci la verità LEGGENDARIO, non è affatto da BB.
Sei grosso, ipertrofico, alzi un botto di ghisa ed hai un fisico di quelli che mi piacciono.
Sai che c'è ? Master è più anziano. Tu puoi sopravvanzarlo per i prossimi anni...
Un abbraccio,
zio tattoos
grande leggendario, spettacolare come sempre.
dall'anno scorso ti vedo più grosso, mi sembri migliorato, son contento!
master non so nemmeno io chi sia, vediamo....cmq sia tu hai 23 anni (figa sei più piccolo di me,.,..in età ahahaha) quindi hai davanti la vita per migliorare ancora!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Volevo dire che rispetto a Master, ha una Bf più alta e questo sicuramente sarà un punto a suo sfavore! Leggendario, la vedo dure eh......Oh sono sempre 15 anni e passa di differenza di allenamento...
Bisogna poi dire che Master è di una dedizione alluciante...sono anni che si dedica al 100% a questa filosofia di vita, mentre da quello che so (posso pure sbagliare eh...) Leggendario non cura poi così tanto l'alimentazione....
Ripeto, vinca il migliore!!
Segnalibri