Requiescat in pace...![]()
Ma dai !!! Alla tua età bisogna tagliare l'aria con le chiappe del cul° !!!![]()
(questo me lo diceva sempre mio papà...).
Requiescat in pace...![]()
Ma dai !!! Alla tua età bisogna tagliare l'aria con le chiappe del cul° !!!![]()
(questo me lo diceva sempre mio papà...).
Aahahahah ma quanto me la fai tagliare? Ma sei di Roma, vero tattoos? Perchè io abito relativamente vicino a Montesacro! E quindi alla Pantegana!!!
Prima o poi ci devo andare.
Comunque era una "stanchezza buona", che io ricerco, e che mi soddisfa! Anzi dopo il pranzo stavo da DIO!![]()
allenamento A (20-5-2007) di mattina
panca piana
1x5 @ 50 kg
1x4 @ 70 kg
5x3 @ 75 kg
1x5 @ 70 kg (tanto per pompare...)
lento avanti
2x5 @ 47.5 kg (bene bene, il peso sale)
crocensioni(un esercizio ideato da me il cui movimento è a metà fra croci e distesioni con manubri, per non sovraccaricare troppo la spalla)
8-8-8 @ 20/22 kg
dips
6-6-5 @ BW
pushdown
5-8-8-10 @ 35 - 30 -30 - 27 kg
cuffia dei rotatori + crunch
durata: 75'
Ovviamente i recuperi che tengo sono quelli della scheda preparata da kick, più o meno, quindi non li sto a scrivere ogni volta.
Oggi un """istruttore""" ha iniziato a parlare bene del glute ham raise! Non ci posso credere! Ha anche sostenuto che è il principe degli esercizi per i femorali e per i glutei (dimenticandosi lo stacco)... tuttavia ho apprezzato il fatto che qualcuno di questi fanatici del fitness conosca un esercizio veramente heavy, usato dai maghi del West Side!
Allenamento B del 22-05-2007
stacco sumo
1x5 @ 50 kg
1x4 @ 70 kg
1x2 @ 90 kg
1x1 @ 100 kg
1x1 @ 110 kg
3x1 @ 117.5 kg (mi cede la presa, perchè il bilanciere non è zigrinato al centro!)
hack squat
4x5 @ 70 kg (ottimi!)
affondi con bilanciere
5x6 @ 50/50/50/50/30 kg (alla fine vedo le stelle....)
trazioni alla sbarra
5-5-4-3 @ BW
rematore con manubri
6-6-6-6-8 @ 26 - 26 - 24 - 22 - 20 kg
troppo tardi per il curl, niente abs...
durata: 75'
alla fine dello stacco sumo 3 ragazzetti de San Basilio mi si avvicinano e mi presentano un loro amico, un ciccione bello tozzo, alto 168 cm. Vuole provare lo stacco per la prima volta. Questo a 16 anni solleva le 500 FIAT. Solleva come un nonnulla i 117 di sumo... A FREDDO!!!! Io termino la mia routine di stacco e questo carica altri 22 kilogrammi, e solleva (anche se molto di schiena ...) 140 kg! La prima volta che fa stacco!![]()
![]()
Quando si dice la genetica!
E va bbe!
Se sa che a San Basilio so' tosti...![]()
Grandeee zio!
(fra parentesi, anch' io sono di San Basilio)
Comunque avresti qualche suggerimento per migliorare la presa la dove il bilanciere è "liscio come la pelle di un bambino"?
Segnalibri