Che metodo usi per la panca? non ho capito bene![]()
Che metodo usi per la panca? non ho capito bene![]()
si era capito, ma credo che unge voleva maggiori dettagli sulla progressione!!
nn potrai fare sempre 8x2! cosa aumenti? set, rep, percent? questo è il metodo...
durante questo mese ho adottato l'8x2 iniziato questo lunedi', ho usato un 5x5 il mese precedente.
in questo caso ho aumentato il carico e ho pensato di tenerlo un 4-6 settimane, dove l'ultima settimana vorrei provare un 5x2 80kg 2x90kg 1x95kg 1x100kg
ditemi pure se e' una cazzat.a, l'allenatore della mia palestra e' talmente secco che se lo metto controluce gli faccio le radiografie...
prova così: 8x1x90%/4x2x90%/8x1x95%/4x2x95%/ test 1RM
alright!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
oggi e' toccato allo squat.
squat 6x3@80kg 3x2@90kg 1x1@100kg
affondi 2x10@30kg 1x8@40kg
trazioni presa larga prona 5x6@BW
trazioni alla sbarra 2x10@80kg
rest 2' e mezzo
e qui inserisco la panca (oltre al lunedi) dato che voglio aumentare di massa di petto, un 2x8@70kg leggero rispetto al lunedi'.
spero che abbia senso dato che non sono solito allenare due volte un gruppo muscolare.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
panca
5x2@85kg 3x2@90kg ok
la prox volta provero' con un 8x1x95@ la volta dopo
4x2x95kg poi provero' i 1x1@100kg come mi ha consigliato kick
spinte panca inclinata
2x8@26kg ok
1x5@30kg ok
lento AVANTI rest 2'
5x4@50 kg l'ultima non l'ho chiusa per un pelo.
alzate laterali rest 2'
2x8@15kg la seconda serie non la faccio bene.
2x8@12kg
abs con carico.
the end
grazie a tutti per gli auguri.
oggi ho sventrato le braccia con il big arms di fifty, solo che posso farlo una volta alla settimana causa tempo.
trazioni 1x6 BW
bicipiti al bilanciere con 15kg per parte, la sbarra non so quanto pesi, ma il buco e' olimpionico.
panca scott 10kg per parte, la seconda volta e' dura, ma dopo qualche moccolo chiudo anche l'ultima ripetizione. non credo di farcela la prox volta con una rip in piu'.
tricipiti ai cavi sul buco numero 8, 15kg per parte di french press a 30gradi, e push down al buco 12. oggi e' andata bene.
aggiungo un 3x8 di polpacci (che ne han bisogno) con il manubrio da 20kg.
venerdi' sfondo con lo squat.
Segnalibri