quindi in poche parole mi stai dicendo che pesando 70kg, 140gr di proteine sono giuste? e che devo assumerle i giorni che vado in palestra mentre negli altri giorni inserisco i carboidrati giusto?
quindi in poche parole mi stai dicendo che pesando 70kg, 140gr di proteine sono giuste? e che devo assumerle i giorni che vado in palestra mentre negli altri giorni inserisco i carboidrati giusto?
Le pro vanno prese sempre a prescindere!!!![]()
Mi quoto,giusto per ribadire qualcosa che forse ancora non è chiaro.![]()
Quando mai avrei detto una cosa simile? Non fraintendiamo!Totally uncorrect...![]()
Io ho detto che,dal momento che tu hai erroneamente calcolato la quantità di pro,sei già in surplus rispetto ai 2gr per kg/massa magra.Potresti essere a posto se la tua massa grassa fosse = a 0 ma in quel caso non potresti rispondermi se non attraverso un medium!!![]()
Mettiamo caso che la tua massa magra (sparo una cifra a caso) sia 58 kg,dovresti stare sui 116gr di pro.
Per quanto riguarda l'altro concetto, e cioè assumere più di 2gr * kg/m.m, ho solamente detto che ci sono persone che tranquillamente superano questo limite, ma solitamente si consiglia di non superarlo.
Io potrei prendere (per assurdo) 20gr *kg/m.m. ,crescere come una bestia e stare come un toro (sempre per assurdo),mentre tu vedresti (sempre per assurdo) i tuoi reni sul ciglio della strada a fare l'autostop!
Naturalmente qui dentro nessuno può darti i dosaggi, per quello devi andare dal medico, tutt'al più puoi avere dei consigli di massima per orientarti. Consigli che devi prendere con le pinze perché se avessi dei problemi renali seri ad esempio potrebbe essere troppo pure 1gr di pro!
Spero che quello che ti ho detto ti possa essere d'aiuto e nel caso in cui mi fossi espresso male io,beh...chiedo venia!![]()
Segnalibri