Oggi DE stacco/squat
Stacco dai rialzi corpetto bratelle giù 100Kg 6x2 @ rest 45 sec
Box squat 90kg 10X2 @ rest 45 sec
Squat raw 110Kg 3X6
Leg curl 56Kg 4X6 @ rest 1.30 min + 25Kg 2X15 @ rest 45 sec
Curl a martello manubri 29Kg 4X8 @ rest 1.30 min
Curl su inclinata 12Kg 2X15 @ rest 45 sec
Polpacci alla pressa 230Kg 3X15 @ rest 45 sec
Bene lo stacco, ho cercato di essere il più veloce possibile. Bene anche il box parallelo, 90kg accelerati in tutte le serie ma dopo ero stordito.
Soddisfatto
Come mai hai fatto lo stacco prima dello squat???![]()
bene bene ,mi sembra che stai andando alla rande
complimenti![]()
urca che bel wo!!![]()
Darei priorità al box basso. Per fare un buon squat bisogna essere davvero cattivi dalla buca al lockout
Anch'io sto dando la priorità al punto più basso dello squat dove sono molto carente e al lockout.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Oggi studio casalingo
DE Panca
Panca 72.5Kg +20Kg elastici 9x3 @ rest 45 sec
Panca inclinata 5X90Kg 4X86.5 2X6X84Kg
Croci su inclinata 14Kg 2X12 @ rest 45 sec
Tate press su inclinata 10Kg 6X12 @ rest 45 sec
Trazioni prone BW 3X6 @ rest 1.30 min
Trazioni supine BW 3X6 @ rest 1.30 min
lat con triangolo 50Kg 2X15 @ rest 45 sec
Military press 54Kg 4X6 @ rest 1.30 min
Alzate lat 10Kg 2X15 @ rest 45 sec
Bene la panca con elastici, buona velocità fino alla fine. Di quello sono contento. Poi ho sbagliato il carico sulla inclinata e da li un po di casini. Ho spostao il military press alla fine, e le trazioni mi hanno svuotato (faccio proprio fatica)..risultato stacco 60kg pesantissimi. I nuovi tricipiti anche hanno fatto la loro parte a smontarmi per bene.
Soddisfatto
buono
e poi quando sarai piu forte di tricipiti e di schiena ,potrai mettere di nuovo i militry al primo posto e farai sicuramente +di 70kg![]()
figuriamoci la panca
ottimo ungeheuer! A Modena quando?
unge ottimo il tuo military press porca*******, son lontano anni luce da prestazioni simili eheheh, complimenti davvero!
alle trazioni pure io faccio una fatica assurda, veramente, preferisco far stacchi che trazioni eheh.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Si l'obbiettivo a breve termine è cercare di arrivare dinuovo a 60 mettendolo per ultimo e poi rispostarlo all'inizio e vedere che succede. Cmq le spalle a confronto dei tricipiti sono avanti e quindi devo perforza puntare di più l'attenzione su di loro senno sta panca non si muove!
Segnalibri