ho fatto un errore madornale,mi e' venuto in mente adesso che ci pensavo:NON HO TENUTO CONTO che in quei 15 minuti e' compreso anche il tempo delle ripetizioni eseguite,quindi in effetti l'allenamento non e' definibile nei dettagli..ma solo per numero di reps eseguite......ho fatto un errore

ma quese reps quano veloci?Il piu' possibile finche' riesco a sentire la contrazione buona?

Di quanto aumenti il carico ogni volta che si aumenta del 20% il numero di reps?In media quanto ci si mette ad aumentare del 20% il numero di reps?Quanto ci si mette a recuperare da un WO cosi'?Te lo chiedo perche' nel GVT3 era tutto deocumentato e a me riscontrava...mai nel caso anche questo desse dei punti di riferimento per capire....

Infatti uno che lo fa la prima volta quante reps dovrebbe riuscire a fare in 15 min?

Oppure non sono disponibili questi dati?Oppure questo allenamento e' tale che questo tipo di dato varia molto da persona a persona?In effetti qui sembrano contare molto le capacita' di recupero....Nel GVT3 invece alla fine c'eran 3 minuti tra una serie e l'latra,un bel po' diverso da questo....