sono troppe le proteine??
cmq qualche consiglio utile?
sono troppe le proteine??
cmq qualche consiglio utile?
devi distribuirle meglio...non puoi pensare di mangiare 500gr di carne e assimilare 110 gr di pro in un unico pasto...sarebbe un buon inizio cominciare a dividere la carne almeno in tre pasti, magari metà mattino pranzo e cena...la colazione è povera,prova a mettere un po di pro in polvere nel latte e 100 gr circa di avena...per i carbo cerca di mangiare più cibi integrali,come riso o pasta(tutto integrale)...immagino tu stia facendo massa ma cmq non esagerare coi carbo, ciò che non bruci lo accumuli, bisognerebbe fare il calcolo del tuo fabbisogno calorico e proteico ma per ora penso che gia con questi "arrangiamenti" dovresti andare meglio...e lascia perdere gli affettati nei pasti principali,usali come spuntini
quindi diminuire i carbo e distribuire meglio le proteinie?
ok...non ti scaldare peròè per capire meglio la situazione...allora direi che puoi mantenere le quantita di carbo ma sostituite con fonti integrali o cmq a basso IG...poi tra un mase-20 gg valuta se stai ingrassando(non credo,anzi, se non stai ngrassando ora dovresti perdere un pò di grasso perchè smuovi il metabolismo) si diminuiscono gradatamente i carbo...un'altra soluzione puo essere abbassare i carbo e aumentare i grassi salubri come quelli contenuti in mandorle, noci ,burro d'arachidi o olio d'oliva...sempre rimanendo nel bilancio calorico che hai ora
Segnalibri