Pagina 55 di 108 PrimaPrima ... 5454647484950515253545556575859606162636465105 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1612

Discussione: Diario di Ungeheuer

Predefinito

ehhehehe unge giornata un pò scaxxo anche te vedo!!! poco male dai!!!

Predefinito

il tuo diario mi è veramente utile...
    faccio 135 kg di max senza fermo di panca e i nostri carichi di panca 45 sono uguali... inizio a capire perchè non progredivo piu' di panca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teo86 Visualizza Messaggio
    il tuo diario mi è veramente utile...
    faccio 135 kg di max senza fermo di panca e i nostri carichi di panca 45 sono uguali... inizio a capire perchè non progredivo piu' di panca
    Forse devi lavoare in modo diverso su spalle e tricipiti! Cmq 135 di panca sono un numerone per me.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
    Forse devi lavoare in modo diverso su spalle e tricipiti! Cmq 135 di panca sono un numerone per me.
    mi sa che son troppo forte di petto rispetto agli altri 2 gruppi... sopratutto i tricipiti [nonostante esteticamente siano messi davvero bene]... infatti adesso butto via la piana per un po' e via di inclinata...
    piuttosto... tu che ormai sei un pl, c'è qualche competizione in zona [io son di santhià (vc)] di pl che magari vengo a vedere... oppure partecipare tanto avendo 20 anni sono in categoria pivelli no? scusa se ti sporco il diario

Predefinito

CI sono state a VC il 18 marzo e il 1 aprile a Torino. Ora il 10 giugno ad Aosta c'è il camp italiano wdfpf. Preparati bene su stacco e squat pure!
    Per la panca il consiglio che mi sento di darti è di lavorare bene sui tricipiti con panca stretta e board press e sulle spalle con military press etc etc. In modo da sfruttare appieno la forza del tuo petto. Il 10 giugno ti divertirai se vai, io purtroppo non ci sarò perchè partecipo ad un altra gara a modena! Se hai intenzione di partecipare fammi sapere che ti mando in pm il contatto del mio coach (la squadra si chiama gladiators). Vacci!!

Predefinito

Oggi allenamento al mattino

DE squat

Box basso wide stance 84Kg 12X2 @ rest 1.30 min

Squat accosciata profonda 104KG 4X6 @ rest 1.30 min
    Leg curl 56Kg 4X6 @ rest 1.30 min + 25Kg 2X15 @ rest 45 sec

Curl martello 27Kg 4X6 @ rest 1.30 min
    Curl su panca inclinata 10kg 2X15 @ rest 45 sec

Polpacci seduto 50kg 3X30 @ rest 45 sec

Molto meglio della scorsa settimana il box basso, molto più veloce fino alla fine. Speriamo bene. Non ho fatto lo stacco dinamico perchè sabato vado a provare il super corpetto paurossissimo da crono e mi va di tirare un po.

Soddisfatto

G.S. tot 81slanci , 111 strappi 32kg ghiria

Predefinito

ci sei il 10 /6/ ad aosta?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattia1987 Visualizza Messaggio

ci sei il 10 /6/ ad aosta?
    No credo di no, perchè vado ad un altra gara!

Predefinito

sara per un altra volta ,l important e continuare a gareggiare e confrontarsi

che gara e ? e della fipl?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattia1987 Visualizza Messaggio
    sara per un altra volta ,l important e continuare a gareggiare e confrontarsi

che gara e ? e della fipl?

Si fipl solo stacco...prenderò tante di quelle mazzate! Anzi posso dire con certezza che so già come mi piazzerò! Però mi va proprio di fare questa esperienza, stare sulla stessa pedana con dei veri mostri. Cmq posso dirti che ci rivedremo di sicuro!!!

Oggi mattina

DE panca

Panca completa 64kg+20 elastici 9X3 @ rest 45 sec

Panca inclinata 84KgX6 86.5Kg 2X5 84kg1X6 @ rest 1.30 min
    Croci su inclinata 12Kg 2X15

Militarypress 60kg 4X6 @ rest 1.30 min
    Alzate lat seduto 10kg 2X15 @ rest 45 sec

Trazioni prone BW 3X6 @ rest 1.30 min
    Trazioni supine BW 3X6 @ rest 1.30 min
    Lat con triangolo 50kg 2X15

Panca stretta con board 8cm 80kg 4X6 @ rest 1.30 min
    Pulldown presa inversa 2X15 @ rest 45 sec

Ho aggiunto gli elastici e abbassato un po la percentuale, le ultime serie erano belle veloci. Il resto un po sotto tono, ho fatto due serie con 86.5kg di panca inclinata che non avevo mai fatto, tutto il resto sotto tono.

Soddisfatto

Predefinito

sono contento che gareggi in una competizione di alto livello ,poi se arrivi ultimo cosa importa ,la vera vittoria sta nell esperienza che uno si fa e nel "rubare "i segreti dei piu forti cosi da migliorare .Le gare fanno bene sempre ,perke prima ci dai dentro per arrivare alla gara alla massima forma e dopo vedendo persone ancora piu forti ,ci dai ancora di piu dentro per migliorare ...

ps :salutami franco del forma club e digli che il libro glie lo riportero ...e che mi dispiace di nn essere andto prima ,ma gli impegni nn mi permettono un attimo di tempo libero

buon allenamento

ciao cioa

Predefinito

Oggi ho provato il corpetto con crono. Ragazzi è tosto, molto tosto. Ho proprio difficoltà a forzarlo, il bilancere lo prendo il problema è poi abbassara il culo. Ho provato a tirare sumo ma proprio non ci sono e col corpetto ancora peggio. Tiro di schiena, ginocchia avanti che si chiudono...insomma comanda lui e non io. Ho fatto un po di riscaldamento fino a 130 poi corpetto bratelle giù un 150 e un 170 mi pare, poi ho fatto una a 170 bratelle su cinta lenta, poi ho stretto la cinta e manco sono riuscito a partire da terra. Insomma ci devo lavorare tantiiiiiissimo. Vedremo. Oggi cmq dopo tanti mesi ho addosso un senso di frustrazione e pessimismo. Non è facile usare il corpetto. Io mi ero messo in testa che oggi avrei sparato un pesone sopra i 200 e invece con 170 (cioè 15kg in meno del mio massimale) ho fatto fatica... Tutti quelli che dicono "ah ma lui usa il corpetto"...STICAZZI complimenti a chi lo usa. Spero in queste settimane di riuscire a usarlo decentemente altrimenti (ma vi assicuro che farò di tutto per non farlo) andrò a modena raw.
    Vediamo che succede. Per ora DE con tante singole bratelle giù e bratelle su, ME vediamo forse dai rialzi non so. Non so manco dire.
    Afferro il bilancere ma la schiena mi rimane curva. Crono mi consiglia ME dai rialzi, ora che ci penso però non so mi sembra che manca troppo poco alla gara forse sarebbe il caso di mettermi il corpetto e farci 2/3 singole col max che riesco a fare.
    Non so, vedremo.

Predefinito

ggi ME panca

Board 8 cm

5X50kg
    3X70kg
    3X90Kg
    1X110Kg ok
    1X120Kg ok
    1X120Kg no
    1X114Kg ok

Panca manubri 39kg 4X6 @ rest 1.30
    Parallele BW+20kg 4X6@ rest 1.30
    Rematore 70kg 4X6 @ rest 1.30
    Lento manubri 31kg 4X6 @ rest 1.30

Crunch janda 3X15 @ rest 45 sec
    Crunch a terra con BW+10kg 2X20 @ rest 45 sec

Brutte sensazioni alla panca...ho abbassato la board e ho perso 6kg vediamo di ripenderli. Ho messo i tric subito dopo la panca, direi che è l'ideale.

Soddisfatto

Predefinito

Vediamo di fare 130 kg con la board a 8 cm. Con quella più spessa c'erano
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"