Grande lu!![]()
geniale con la gomma da masticare + cappellino + dragonball gt
ma nn ho capito la dedica: "dedicato a ..." ?
Grande lu!![]()
geniale con la gomma da masticare + cappellino + dragonball gt
ma nn ho capito la dedica: "dedicato a ..." ?
Cinghiale PL....sul foglio si legge pochissimo, ma la dedica è a lui....
Fatti un giro su Ardus e leggiti qualche suo wo....è tanto se non cominci a sbiancare per poi svenire a terra!!![]()
ho visto praticamente tt i suoi video![]()
L'esecuzione magari è un pò "così"....ma la forza cè![]()
grande luuuuu!!!!!!!!!! ora si' che mi garbi, metti le tue carenze in evidenza, umile e forte dai lu!!!!!! bimbi 100kg sono 100kg... ora pero' torna indietro e abituati all'esercizio e non farti male alla schiena, complimenti
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Anchio ti faccio i miei complimenti. L'esecuzione è bizzarra ma sono sempre 100kg quindi la forza c'è.![]()
beh secondo me che la forza ci sia non vuol dire niente.
che Lu sia forte lo sappiamo e l'abbiamo detto piu' volte, ma se posta i video deve aspettarsi dei giudizi, buoni o cattivi che siano.
Percui è inutile dire a ogni video che posta "la forza c'è, sono pur sempre 100/200 kg!"..
non so se mi son fatto capire.. non vuole essere una polemica
La forza c'è! bel peso![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri