veramente nn sono daccordo, i tricipiti sono FONDAMENTALI in tutte le fasi di lockout.. il pushpress nn è un esercizio per le spalle
veramente nn sono daccordo, i tricipiti sono FONDAMENTALI in tutte le fasi di lockout.. il pushpress nn è un esercizio per le spalle
corvette
ma tu vuoi farlo di overhead press? o ti basta solo mandarlo sopra la testa il peso?
se e cosi puoi fare il push jerk ,o meglio ancora fai il push press e mentre distendi le braccia ti abbassi di gambe ,e vedrai che cosi tiri anche 140kg sopra la testa in breve tempo
A me interessa sollevare di potenza anche 140 kg, usando poco le gambe
Per questo che mi servono dei tricipiti poderosi![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
e molto difficile ....... ma tu c e la farai lo stesso (the big corvette)![]()
Penso che 130 e 140 kg siano alla mia portata dopo un anno di duro allenamento di overhead pressing. In fin dei conti, fino a metà ROM il bilancere sale di prepotenza e poi il muscolo cede facendomi fallire la fase di chiusura.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
vai avanti che saliranno in meno di un anno di allenamento![]()
Ovviamente....ci sarete al I campionato italiano Strongman....![]()
Segnalibri