Essistono solo nn da noi, beh comunque quando faro la gara, puoi venire a provare. Gare di strongman nn sono divise in profesionisti e non, in non sono profesionista pero gareggio con i profesionisti, en tutto una mischia, chi e piu forte vince.
Essistono solo nn da noi, beh comunque quando faro la gara, puoi venire a provare. Gare di strongman nn sono divise in profesionisti e non, in non sono profesionista pero gareggio con i profesionisti, en tutto una mischia, chi e piu forte vince.
Prima vengo a vedere. Quando ci sarà qualcosa in Slovenija, fammi sapere. L' esercizio che più mi piace è quello delle farmer's perchè danno un ottimo transfer nello stacco.
Anche l' aggeggio del super yoke è interessante.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Come stanno andando gli allenamenti Denis? Tra poco avrò l' equipaggiamento (super yoke, log professionale e farmer's).
Se ti alleni ad Aquilinia ci possiamo vedere...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si, non ce nessun problema, quando ne hai voglia e tempo, ci possiamo vedere. quest anno non garegio per via della spalla, mi alleno 4-5 volte a settimana per son un po a dieta, voglio dimagrire visto che nn ho gare in programma, faro solo gare nazionali.
Come organizzeresti la routine per il Super Yoke?
se hai l`atrezzo non e un problema, basta che metti su peso e lo posti per 20 metri, semplice, lo puoi fare anche in palesta se hai abbastanza spazio, carichi un bilanciere lo metu sulle spalle e vai. attenzione, nn devi essere necessariament forte nello squat per fare il joke race, io nn ho mai solevato piu di 250kg di squot, pero ho fatto anhce 360 - 380 di joke race, nn propio come i migliori, ma ci sono riuscito.
Di squat faccio 200 kg x 3 ripetizioni e mi alleno, nello squat, da meno di due anni. Il super yoke è in costruzione.
Sono in crisi con il log lift. Ho i tricipiti che fanno schifo e non riesco a spingere il peso sopra la testa. Il lockout mi dà problemi tanto che con 130 kg di push press e pure se caricassi oltre, dalle spalle fino a metà alzata sono super veloce, poi il peso non va su.
Faccio 72 settimane di ciclo di speed push press con un carico importante al lockout grazie agli elastici.
Il ciclio inizia con 62 kg di push press + 54.5 kg di elastici e finirà con 120 kg di push press + 54.5 kg di elastici. Incrementando, ogni volta, di due kg nel dinamico e poi provando, sempre con gli elastici il massimale.
Segnalibri