Salve a tutti...ho appena finito l allenamento e non e certo andato benone...e da ieri che sono malato,un angina semplicissima che mi da un po' di fiacca ma niente di piu quindi sinceramente non credo che se fossi stato piu in forma le cose sarebbero cambiate.
Ho messo corpetto e cinta ma sono disperato perche con la cinta addosso non mi riesce piu staccare...cioe i pesini li stacco ma per quelli grossi e tutta un altra storia,pero ho paura di infortunarmi se non la uso quindi non so che fare.
Ho comunque battuto il mio infimo record casalingo da gara con una singola (che ritengo valida con i comandi da regolamento IPF/FIPL) a 286,8kg , dico che l ho battuto anche se in casa avevo gia staccato 291kg perche facendoli mi ero "infilato" per tirarli su quindi non sarebbero stati validi in gara e non li conto.
Poi ho provato 307,4kg e non ce l ho fatta, ho provato tante volte ma niente da fare...per un carico del genere mi devo posizionare correttamente e con la cinta non ce la faccio...mi blocca il respiro e quindi devo scendere senza aria,e quando sono giu non riesco a respirare prima di staccare perche mi comprime e quindi mi tocca staccare vuoto...e per quello che nella prova che ho riuscito (il PR casalingo) come vedete ho dovuto prendere la barra da piu lontano e poi avvicinarmela per staccare,per mantenere un po' d aria nei polmoni e nella "pancia",pero cosi devo piegare troppo la schiena e perdo tutta la forza .
Insomma ragazzi sono sconfortato per questo stacco e non so proprio che fare...cioe posso impegnarmi di piu ma...insomma chiedo a tutti consiglio,qualsiasi cosa vi passi per la testa , vi prometto che la prendero in considerazione (cioe basta che non mi dite di levare la cinta eh...senno sono bbuoni tutti)...
Non so piu staccare con la cinta...ma porca....![]()
![]()
Il link:
http://www.youtube.com/watch?v=Aj7mR-hQ064
Segnalibri