3 x 3 200 kg di squat solo con cinta, nuova performance e oltre 170 kg di squat frontali.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mi state facendo venir voglia di mettermi alla provann ho mai testato i miei massimali..penso tuttavia ke la mia parte migliore sian le gambe,dove,con 10,12 ripetizioni,mi assesto sui 100/110 kili...devo provà però
![]()
jippijijijppi, sono arrivato a 95kg su panca... che contentezza...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non dite cosi' che sono un timidone![]()
complimenti per lo squat corvettone...
e anche per il tuo fatinaLushina![]()
![]()
Ultima modifica di Teo86; 26-04-2007 alle 05:16 PM
grazie![]()
come vedi sono pure piu forte di Dany![]()
(scherzo...non lo so)
cmq credo che appena avrò capito come si fa a riprendere col cell(e soprattutto dopo aver costretto qualche buona anima della palestra a riprendermi-tipo mia sorella o il mio allenatore-)vorrei postare un video sia dello stacco che dello squat così mi date tutti una mano a migliorare![]()
Segnalibri