Devi scaricare un pò o ruotare l' esercizio.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ho iniziato la scorsa settimana a fare la board a 12cm, la prossima sarà l'ultima e poi diminuisco l'altezza. Ho scaricato due settimane fa, stamattina credo sia stata colpa del fatto che ho fatto colazione meno di 1 ora prima di allenarmi. La mattina rendo un po meno solitamente!
Io rendo benissimo di mattina, forse meglio che alla sera. La colazione falla almeno 2 ore e mezza prima dell' allenamento.
Prossima volta fai una board di 6 cm cercando di mantenere i 130 kg![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Io da quando mi alleno di mattina lascio massimo 1 ora e mezza fra colazione e WO... mi sono sempre trovato bene... tranne forse nello stacco dove perdo un po' di lucidità.
Ma nella panca e negli altri esercizi tutto a posto.
Si Corvette l'obbiettivo è di abbassare la board e mantenere il carico (mi accontenterei di riuscire ad arrivare a 120...).
LA prossima volta che mi alleno al mattino devo puntare la sveglia un po prima!!
Quando mi alleno al sabato mattina, mi sveglio alle 7.50 e sono in palestra alle 10.00 circa.
Segnalibri